...non mi dite che hanno tolto anche l'indicatore delle portiere lasciate aperte?!?!?!?!?!??!!?!? Non solo continuo a lasciare gli specchietti aperti perchè TUTTE le volte l'abitudine mi porta a tenere invano il dito premuto sul telecomando...ma mi sono accorto che non c'è alcun segnale che avvisi che stai partendo con qualche portiere aperta (a parte il fatto che la plafoniere è accesa!). Ma perchè fanno ste cose?!?!?
ti segnala la portiera aperta solo in movimento, prova a percorrere qualche metro e vedrai che la spia si accenderà
Sulla mia come metti in moto con la portiera chiusa solo sul primo scatto, fa un DLONG, abbinato alla sagoma dell'auto di colore giallo,che fa vedere quale porta è aperta, nel display della strumantazione combinata, come fai qualche metro, arriva anche la scritta sul navi, senza però specificare quale è aperta
..bene,differenze di segnalazioni a seconda delle motorizzazioni!? A me non fa nulla da fermo,nessun segnale ne icone di nessun genere. Visto che dovro' portarla in officina per l'ipod, volevo essere sicuro di avere tutto a posto.
Non credo sia una differenza di motorizzazioni, ma più che altro di problemi che forse incontrano in bmw, o aggiornamenti a noi incomprensibili, e inutili, vedi questi dannati specchietti, che non si chiudono più, e la cosa proprio non mi va giù, c'erano anche sulla 320, poi all'improvviso li hanno tolti su tutte le motorizzazioni
il problema è che se hai la macchina in moto e qualcuno sta salendo, rischi di partire con il tipo che ancora ha una gamba fuori... già successo!!! ... ero anche un pochettino distratto...
Anche io ho notato che non vengono segnalate le portiere aperte anche dopo aver percorso qualche metro...e' un'anomalia da segnalare? altra anomalia e' che settando entrambe le zone del clima a 16 gradi la ventola parte a 4/5 della potenza e nonsi spegne piu'...problema? a voi risulta? ciao V
La mia fa dlong anche per nulla. Ma i segnali sono sempre corretti. Non oso pensare se si inceppa. Ti puo' far impazzire. E' talmente forte che da fastidio.
a me la segnala appena alzo stacco la frizione.... dlong e auto gialla che ti dice quale porta aperta...anzi mi segnala anche il bagagliaio se non è chiuso bene
...nel senso che una volta gli specchietti si richiudevano tenendo premuto il pulsante di chiusura delle portiere sul telecomando, da un certo periodo in avanti (2006?) le macchine consegnate non hanno più questa funzione.