Portiera lato passeggero e93

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Guest 097, 26 Dicembre 2016.

1. Guest 097

Guest 097 Aspirante Pilota

1
    0
    10 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 325D M-SPORT CABIO E93
    Buonasera a tutti ho cambiato bmw da e46 cabriolet a e 93 cabriolet ed ho un problema, le portiere della mia BMW E93 si aprono e si chiudono automaticamente con il telecomando e con il pulsante interno, anche alla partenza si chiudono in automatico.... e fin qui tutto regolare, se non che da un po di tempo succede che parto e quando il passeggero anteriore deve scendere non si apre dall'interno, allora devo io aprire con il pulsante.... succede a colpi e non sempre... se qualcuno mi può gentilmente aiutare a capire cosa succede .... o se è già capitato a qualcuno....
    Grazie in anticipo.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Dicembre 2016
  2. Mauretto

Mauretto

27.214
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

- - - - - aggiornamento post - - - - -

​Gentile utente,

questa e' una sezione di presentazione e NON tecnica!

Oltretutto hai aperto la stessa discussione in altre sezioni e questo equivale a spam per cui sanzionabile!!

E dal contenuto del tuo messaggio -sembra- che ti sei iscritto SOLO esclusivamente per ottenere info,..entrando in "casa" altrui senza presentarsi!

3. Guest 097

Guest 097 Aspirante Pilota

1
    0
    10 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 325D M-SPORT CABIO E93
    Buonasera,

le preciso due cose, esiste un linguaggio online sgarbato, ed è quello che lei ha usato, inoltre per sua informazione posso aver sbagliato ma non è la morte.... se per lei lo è mi spiace cambi hobby, dato che i miei amici e mio fratello possessori di BMW hanno avuto da lei le stesse risposte molto arroganti e senza pietà, la invito a cancellare immediatamente tutti i miei dati che ho inserito quando mi sono iscritto DA BEN SI 4 ANNI!!!! non come dice lei CITO: E DAL CONTENUTO DEL TUO MESSAGGIO -SEMBRA- CHE TI SEI ISCRITTO SOLO ESCLUSIVAMENTE PER OTTENERE INFO ....Sono entrato con educazione dal 2012. Così non si fa!!! Impari per il futuro!!!:-k [-X

4. Mauretto

Mauretto

27.214
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Visto che si pensa di essere nel giusto, di specifico le infrazioni:

1- Ti sei iscritto ma MAI presentato (
    invito all'atto dell'iscrizione al forum in sezione Mi presento ,..io e la mia BMW)

2- Hai aperto due stesse discussioni in sezioni diverse ( spam - sanzionabile )! Questo per ottenere più veloce possibile le info/risposte richieste!!

Il contenuto dei messaggi scritti ( uno unico per diverse sezioni) richiede info e ad oggi sono gli unici due messaggi scritti dal 2012

Mi spiace ma l'educazione proprio non c'e' stata:

1- Nessuna presentazione

2- Scrivere un unico messaggio ( anche se iscritto dal 2012) in diverse sezioni! dello stesso contenuto
    Ci sono persone che dedicano (regalano) ore e ore al forum giornalmente, spendendo tempo e denaro per mettere a disposizione le proprie informazioni a tutti! Il rispetto e l'educazione va verso loro non di certo verso me!

Per la disattivazione, inviare email ( visto la mancata presentazione nel topic dedicato significa che NON conosci nemmeno il Regolamento anche se iscritto da 4 anni )

info@bmwpassion.com

PS Attenzione a quotare un messaggio di moderazione (
    scritto ) in grassetto perché vietato dal Regelomento!

Ultima modifica di un moderatore: 27 Dicembre 2016

Condividi questa Pagina