Portellone posteriore con comfort access sistem | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Portellone posteriore con comfort access sistem

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Claudi, 12 Gennaio 2017.

1. Claudi

Claudi Kartista

119
    7
    21 Ottobre 2012
    Reputazione:
    4.448
    BMW 120d urban
    Buonasera a tutti, vi scrivo perché volevo chiedervi se qualcuno sa se è possibile disattivare l'apertura del bagagliaio con il movimento del piede, vi spiego il motivo, ho il porta bici, nei giorni scorsi mi sono messo a montarlo e mentre attaccavo la testina sferica, proprio in quel momento il mio gatto è passato sotto la macchina e ha fatto aprire il portellone, :eek: mi si è gelato il sangue(non per il freddo), per fortuna non era ancora montato il porta bici altrimenti mi sa che avrebbe fatto un bel disastro, accessorio comodissimo, utilizzato diverse volte ma quando monto il porta bici vorrei che non funzionasse, ho cercato sul manuale ma non ho trovato nulla, spero si possa fare qualcosa

2. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Non so se attraverso codifica possa essere disabilitato; prova con una soluzione fai da te: quando monti il porta bici metti sul sensore un piccolo adesivo con funzione coprente.:wink:

3. fuffa

fuffa Aspirante Pilota

40
    0
    8 Settembre 2016
    Reputazione:
    10
    X1 F48 sD180
    sai a me quando è successo?

mentre lavavo l'auto con la lancia.

passo la lancia sotto e si apre il portellone... potrebbe essere un disastro..

4. Gnigni1

Gnigni1 Aspirante Pilota

4
    0
    28 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw X1 18d Xdrive msport
    È successo anche a me. Basta semplicemente non avere la chiave addosso quando si lava l'auto o si monta il porta bici...

5. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.677
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.248.606
    AR
    Giustissimo: non ci avevo pensato!!!:redface:

A 3 persone piace questo elemento.
  6. Claudi

Claudi Kartista

119
    7
    21 Ottobre 2012
    Reputazione:
    4.448
    BMW 120d urban
    Esatto, ci ho pensato anche io, oggi ho fatto delle prove, ho lasciato la chiave nel porta bevande anteriore e con il movimento del piede non si è aperto il portellone, ho letto sul manuale che il raggio di azione della chiave è di 1,5 metri, l'unica cosa è restare concentrati e non mettere subito la chiave in tasca, recuperarla dopo aver tolto le biciclette e stare lontani dal bagagliaio

Condividi questa Pagina