Ciao a tutti! La 118d Eletta 5p del 2006 di famiglia ha un fastidiosissimo problema:le porte posteriori non si aprono dall'interno! Quella lato passeggero non funzionava da almeno 6 mesi se non da 1 anno, ma quella lato guida si è rifiutata di funzionare solo domenica... Ora per uscire bisogna aprire il finestrino e usare la maniglia esterna! Questo problema è di sfiga quindi ce l'ha solo la nostra oppure è un problema diffuso o di vecchiaia (ha già 6 anni...)?
per caso hai inserito il blocco portiere per i bambini presente sulle batutte della portiere posteriori???? è tipo un pulsante switch nerocontrolla bene, e prova a spostarlo nell'altra posizione e vedi se la porta si apre da dentro.
volevi fa uscí i passeggeri dal finestrino come i Duke dal Generale Lee? un anno senza usare le portiere per aver inavvertitamente il blocco di sicurezza...
AHAH se i consola ci sono passato anch'io! quando ho portato l'auto dal concessionario si è messo a ridere. Era successo d'inverno, scendendo dall'auto nello stretto coi giacconi qualcuno lo aveva inserito =)