Portatile Apple?

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da 996GT3, 5 Febbraio 2008.

1. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Night, basta lo faccio anch'io, mi hai convinto! sabato lavo la car e poi posto subito le foto con la meletta.

2. Night

Night Direttore Corse

1.811
    242
    22 Dicembre 2007
    Canton Ticino
    Reputazione:
    77.157.112
    M4 Comp Austin Yellow
    hihihihihihi... lo sapevo che avrei dovuto fare il teleimbonitore o il politico... convinco sempre tutti :D

Federico ;)

3. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    ti darei un rep+ ma non riesco ad assegnarli più:(

4. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    è quello che sto dicendo da 10 anni (10? mah facciamo anche qualcosa in più), ma la gente parte con le crociate e non mi crede... sarò troppo cinico?

vista crasha nel 90% per colpa di driver fatti in fretta e furia, quelli audio sono un esempio clamoroso di come non si debba fare un driver

infatti l'sp1 sarebbe già pronto, MA, non lo rilasciano perchè hanno cambiato kernel e con esso la gestione dei driver (si, di nuovo)... siccome moltissimi produttori non sono pronti per il salto lo stanno ritardando e faranno in modo che si installi in automatico solo dove ci sono driver certificati per l'sp1.. poi se comincio ad elencare i fastidiosi bug di vista (ma che non portano a perdite di dati) ci vuole un forum a se stante...

ahahah mi sono sentito un super geek, lo ammetto :biggrin:
    cmq confermo che se prendi una persona che non ha mai visto un computer, e gli fai usare i due sistemi operativi, troverà il mac os più facile da usare

5. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

Condividi questa Pagina