Night, basta lo faccio anch'io, mi hai convinto! sabato lavo la car e poi posto subito le foto con la meletta.
hihihihihihi... lo sapevo che avrei dovuto fare il teleimbonitore o il politico... convinco sempre tutti Federico
è quello che sto dicendo da 10 anni (10? mah facciamo anche qualcosa in più), ma la gente parte con le crociate e non mi crede... sarò troppo cinico? vista crasha nel 90% per colpa di driver fatti in fretta e furia, quelli audio sono un esempio clamoroso di come non si debba fare un driver infatti l'sp1 sarebbe già pronto, MA, non lo rilasciano perchè hanno cambiato kernel e con esso la gestione dei driver (si, di nuovo)... siccome moltissimi produttori non sono pronti per il salto lo stanno ritardando e faranno in modo che si installi in automatico solo dove ci sono driver certificati per l'sp1.. poi se comincio ad elencare i fastidiosi bug di vista (ma che non portano a perdite di dati) ci vuole un forum a se stante... ahahah mi sono sentito un super geek, lo ammetto cmq confermo che se prendi una persona che non ha mai visto un computer, e gli fai usare i due sistemi operativi, troverà il mac os più facile da usare
cmq sembra che i nuovi mac book air non siano esenti da problemi, nel dubbio aspetterei che li aggiustino http://www.dailytech.com/Apples+MacBook+Air+Could+Have+Issues/article10596.htm