uh uh uh spendi un patrimonio ma se ti serve solo per quello perchè no? hai già visto un modello? sentito per qualcosa?
Ma mi consigliate di aspettare i nuovi modelli? Uscita prevista? L'Air da quanto ho capito è più sottile e fiko ma meno potente, sbaglio?
L'air è uscito un paio di settimane fa ed è attualmente il prodotto più innovativo, il pro dovrebbe uscire al massimo tra qualche settimana (i prodotti apple escono sempre di martedì) per il macbook per il momento nessuna novità
Quindi è solo più pratico da portare in giro??? Allora non fa per me... delle dimensioni e del peso mi importa il giusto..
allora il tuo prodotto è il macbook senza dubbio. Se posso darti un consiglio: il più potente dei bianchi (così lo hai che si intona con la e91) e ti fai cambiare l'hd
prendi il macbook a 2,2ghz, se non mi ricordo male è quello con il dvd-r (il base ha solo il cdr vero?)... al massimo aggiungi ram (partono con 1gb)
Ti quoto mi ricordavo che avesse due GB di ram... Tra l'altro la ram comprala autonomamente che quella originale costa il triplo.
non che quella certificata come compatibile costi pochino o per lo meno l'ultima volta che ci ho guardato costava un botto pure quella
intendevo dire che è meno performante di due volte rispetto a un pro :wink: Model Overall Score MacBook Air (1.6GHz Intel Core 2 Duo) 50.76Mac Mini (1.83GHz Intel Core 2 Duo) 94.58 MacBook (2.0GHz Intel Core 2 Duo) 95.89 MacBook Pro (2.2GHz Intel Core 2 Duo) 106.05 PowerBook G3 Pismo (500MHz G3) 18.47 fonte: http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=4228
dopo guardo direttamente dal fornitore, ma ripeto di nuovo: l'ultima volta che ci ho guardato per un utente di questo forum (ciao gabri) costavano parecchio.
Per la sicurezza, la stabilità la semplicità del sistema operativo un mac è adatto a tutti. Tradotto in fini pratici un mac non subisce l'attacco di virus, con il tempo non va più lento, non va in crash (o ci va molto molto poco nessun kernel panic negli ultimi due anni, se non è questa stabilità!), è più veloce a parità di hardware, nella navigazione non appaiono strani pop up che invitano ad incontri su internet o a giocare a casinò e una volta presa confidenza è più semplice da usare (faccio sempre l'esempio delle applicazioni che si trascinano nella cartella Applicazioni per installarle e si buttano nel cestino per disinstallarle e STOP); nasce con le applicazioni ideali per gestire musica e filmati, è compatibile con la stragrande maggior parte degli hardware senza installare driver aggiuntivi. Ciò significa che se tu attacchi al mac la macchina digitale autonomamente lui la riconosce, ti apre iphoto, ti crea l'evento e all'utente non resta che confermare, idem con la videocamera. Costa di più è vero, ma è al top... è come paragonare alfa e bmw... entrambe fanno macchine dalle medesime caratteristiche sportive, bmw costa di più ma la differenza di prezzo è giustificata.