Ci sono dei seri buoni motivi per comprare un portatile Apple, oppure è solo roba per interior designer allergici alla figa?
E' roba per fighetti con le Audi. I veri maschi hanno portatili Acer, Ferrari docet. A parte gli scherzi, Apple va scelta per: a- Qualità costruttiva b- Semplicità d'utilizzo c- Sistema operativo non Microsoft d- Stabilità di sistema
Ma sono soldi in più per nulla??? A me non lo vedrebbe nessuno, quindi non mi importa dell'esclusività o simili..
Oddio, se lo dico ai miei architetti che l'Apple è per interior designers allergici alla fiha, come minimo gli piglia una crisi di identità (non fosse altro che un ha 3 figli già grandi e l'altro attende il secondo!!!)!!! hhihihihihihi A parte questo, io uso come portatile un MacBook Black e devo dire che mi trovo molto bene... si accende in un attimo, consuma poca batteria, e gira tutto senza problemi, oltre al fatto che virus per mac praticamente non esistono. Certo, è un bel po' diverso da windows e per configurarlo devi smanettarci un po', ma per il resto va più che bene. Ovvio, non ha così tanti programmi, ma il fatto di poter installare anche programmi che girino in emulazione di windows (o una roba simile) semplifica parecchio le cose. Infine, non crasha mai. Al massimo si blocca un singolo programma, però il sistema rimane stabile. Federico
No, sono soldi in più spesi molto molto bene. Non dovrai preoccuparti di virus, rallentamenti, schermate blu, ecc...
sei fortunato perchè hai dei buoni drivers :wink: la maggior parte dei bluescreen sono causati da driver progettati di ***** comunque per tornare in topic, io sono in trepida attesa... a brevissimo usciranno i nuovi macbook pro con processore penryn a 45nm e altri miglioramenti
in alternativa la qualità costruttiva puoi assicurartela comprandoti un Dell e mettendoci il sistema operativo che preferisci, es. una qualsiasi distribuzione Linux , altrettanto stabile e virus-free se hai necessità di avere programmi su piattaforma Win ( o se comunque nel periodo di transizione vuoi tenere installato anche Windows ) puoi impostare un sistema con dual boot
non dimentichiamoci gli ottimi toshiba :wink: i sony li terrei presente solo per il design, per il resto sono fragili e hanno un supporto tecnico che fa schifo