Portatile Acer Travelmate 700MHz + batteria nuova | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Portatile Acer Travelmate 700MHz + batteria nuova

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da RyanMcBride, 28 Febbraio 2005.

1. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Vendesi PC portatile ACER Travelmate 210 TEV. Unico proprietario, acquistato nuovo presso rivenditore ufficiale di Milano.

E' presente una batteria NUOVA originale acer, solo questa ha un costo di 146 euro! Eventuale fattura visionabile per dimostrarne l'acquisto.

Il pc e' stato usato pochissimo (e' dei miei), ho appena testato tutte le seguenti caratteristiche del computer:

Processore Celeron 700MHz
    Hard disk 9,5Gb
    Memoria RAM 120Mb espandibile
    Memoria cache 128kb
    Schermo 13,3/13,4 pollici con risoluzione 1024x768 con scheda graphics Trident CyberBlade Ai1 AGP (99) e ram di 8Mb
    Floppy disk drive integrato
    CD-rom drive con lettore DVD integrato
    Tastiera italiana + 4 tasti extra programmabili
    Touchpad 3 buttons
    Modem Lucent 56k integrato
    Porta seriale e parallela, porta per attacco mouse
    2 porte USB
    Microfono integrato
    Audio ALi Wave
    Casse stereo integrate
    Presa per microfono
    Presa per auricolari/cuffie

I test hanno dato esito positivo per tutte, funzionamento perfetto (in particolare schermo perfetto, pixel tutti perfetti, nemmeno un graffio e HD senza tracce difettose).

E' presente anche una porta PCMCIA, che non e' mai stata usata da quando e'; stato comprato il pc, per scrupolosita' ho provato a testare anch'essa infilando una scheda pcmcia che mi son fatto prestare, ma non riesco a fargliela vedere.
    Il sistema non da' messaggi di errore per la pcmcia, dunque i casi sono 3: o la pcmcia va abilitata in qualche modo dal sistema o dal bios, o non funziona, o non sono capace io di usare la pcmcia che mi hanno prestato, non ho la possibilita' di saperlo purtroppo.

Il pc e' stato appena riformattato ed e' stato reinstallato il sistema operativo originale Windows ME con tutti i software originali compreso antivirus, gestore dvd, ecc ecc.

Oltre al pc e' compresa la batteria NUOVA, e tutto cio' che veniva con il pc: il caricabatteria/alimentatore originale, scatola, manuali, cd di ripristino, cd di sistema originali ecc ecc.

Prezzo NON TRATTABILE 375 eur (E' stato pagato nuovo a + del triplo ovvero 1500 eur)

Il Pc e' ritirabile a Milano o citta' nelle vicinanze oppure spedibile tramite paccocelere1 assicurato.

Per qualunque info chiedetemi pure.

Questa e' una foto tratta dal web in attesa che mi arrivi la fotocamera per fare foto migliori

2. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    ***VENDUTO***
    ***VENDUTO***
    ***VENDUTO***

Condividi questa Pagina