è UN PORTATILE PER I POVERI! NON è PER NOI! SE RIUSCITE A TROVARLO BENE ALTRIMENTI NIENTE! se poi cambiano politica meglio ....
ragazzi 7'' è minuscolo.... mio frate ho un powerbook 12.... quella è la misura giusta... per me già 14 è buono ma i 15.4 non li concepisco.... i 17 poi
Io ho 2 powerbook un 12'' ed un 17'' pari configurazione comunque questo pc per "i poveri" me lo comprerei anch'io solo per smanettare con il DIS e giochini del genere
intendevo che un pc portatile se grosso e pesante perde la sua principale qualità... la portabilità motivo per cui secondo me max 14 pollici
dipende sempre dall'uso .... io con un 14" nn ci riesco a lavorare.... già è poco un 17.... è chiaro che poi diventa scomodo da portare in giro però un 10 " da 300 € è utilissimo da tenere in macchina
infatti, quoto in toto. io il 12 lo uso principalmente per la posta, i testi e per la sincronizzazione agenda/rubrica col telefono il 17 lo usiamo (o io o il mio socio) se siamo a casa malati o impossibilitati a venire allo studio in quanto ci si può lavorare agevolmente con programmi tipo xpress/photoshop/illustrator. Sul 12'' bastano le palettes di tali programmi a riempire lo schermo. a ciascuno il suo :wink: