Finalmente un portatile come si deve! rete wireless, bt e tutto l'occorrente! è stato fatto per i paesi poveri ma sinceramente è utile per tutto il mondo! portatile da 200 dollari, ecco alcune immagini del prodotto: [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]"Eee" computer da 200 dollari: display da 7 pollici e drive flash per un tempo d'avvio di 15 secondi.[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Una versione più grande con display da 10 pollici sarà venduta per 299 dollari.[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Un altro sguardo all'Eee[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Ci sono due USB, una VGA e uno slot ExpressCard sul lato destro del computer [/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Il lato sinistro ha un'altra porta USB accanto a porte Ethernet e modem.[/FONT] Computex - 2007 - leggi tutte le news!
QUeto è un VERO Portatile ad un prezzo umano. Lo compro di sicuro .... sempre che da noi non arrivi a 800 euro!
Quello con schermo da 7 pollici è praticamente già mio se sta sotto i 500€ Mi serve un notebook da infilare nell'Eastpak senza girare con il mio Compaq da 3Kg e relativo borsone
quoto e riquoto tutti...magari arrivasse davvero...per il lavoro e lo studio ci voleva tanto a capire che serviva un portatile veramente portatile????? 7'' è la perfezione fatta a tecnologia
ma che senso ha giocare su un monitor da 7 pollici. Se si continua a pretendere che su un portatile girino gli ultimi giochi ... i notebook di portatile avranno sempre solo il nome!
Che sfiga? Che fortuna invece! Altrimenti avremmo un portatile che pesa 54Kg e con un'autonomia di 1h! Per giocare esiste la PSP, compratevi quella!
è per i poveri! in teoria non arriverà mai! chissà in futuro ... al max si troverà su internet... boh... per noi "ricchi" c'è questo portatile costerà 500 dollari ma non è un vero "poratile".. ha un sistema operativo simile a quelli per cellulari, quindi nn va ne linux, ne windows ha la rete wireles, bt, porte usb e schede sd però niente di che...
Ok per i 200 dollari...però ti devi prendere tutto a parte:non ha nemmeno il lettore cd da quello che si vede.Quindi sono altri 100 euro di masterizzatore esterno. Quanta memoria interna ha???Se ha 128mb di ram...mi ci tocca implementalo e sono altri 150 euro. Hard disk???Ormai i portatili hanno dischi da 80 giga...se li cimontano una memoria flash integrata...anche grande che sia,al max sarà da 8giga...quindi bisogna mettere in preventivo un hd esterno (e sono altri 100 euro). A questo punto,mi compro un portatile normale:un 14 pollici accessoriato con tutto quello che ho detto sopra,lo porti a casa con 500 euro...