Non mi trovo con gli scomparti per gli oggetti che devono sempre essere a portata di mano, nel pozzetto in basso a sx del volante basta un accelerata e cade tutto, sulle tasche laterali non è il caso di lasciar nulla in vista, voi dove mettete i seguenti oggetti: -Cellulare e portafoglio, li tolgo sempre dalle tasche, mi da fastidio averli addosso. -Tessera per il faidate e noleggio dvd, ho cercato ma non c'è un semplicissimo e utile portatessere! -auricolari per il cell., panno per pulire l'interno, fazzolettini di carta e carte varie le ho buttate tutte sotto il bracciolo centrale, ma inizia ad esserci disordine -monetine, per adesso sono sul posacenere... Mi è appena venuto in mente che per le tessere potrei usare le alette parasole... basta poi che mi ricorda di averle messe lì
Cell sul piano del display con opportuno tappetino antiscivolo nero, comodissimo non si schioda neanche con guida sportiva. Portafoglio nel vano a sx del volante, ci sta a pennello e non cade. Auricolari nel vano davanti al cambio. Panno nel vano sportello a sx
io ho messo così: chiavi di casa nel vano sotto il volante ( solo ogni tanto con accellerate davvero brusche mi volano per terra ) Cellulari e portafoglio se non ho la giacca li metto nel buco del freno a mano ( non sarà bello da vedere ma è comodo ). Io avendo il navi prof non ho il vano davanti al cambio Poi per il telecomando del garage ho trovato levando la vaschetta del portacenere che il mio telecomandino ci sta a pennello......... ( tanto non fumo e in macchina da me è rigorosamente vietato fumare )
...io lo infilo nella fessura tra la parte fissa e quella estraibile della seduta lato passeggero... ...é a portata di mano, non si muove per nulla, le imbottiture non rovinano il cell e, dal momento che si vede lontano un chilometro, non lo dimentico mai... (ovviamente non devi mai fare salire nessuno in macchina ...quando c'é qualcuno lo piazzo nella vaschetta che sulla rest. hanno ricavato nel bracciolo della portiera). Ovviamente devi tenere la parte regolabile tutta "dentro" in modo che blocchi il cell... Lo so, non é una soluzione molto sobria ma é funzionale
...il mio é chiuso... ...alette parasole, come dici giustamente... ...varie ed eventuali tra bracciolo (con doppiofondo...che se hai il vivavoce forse sarà occupato dal telefono), vaschetta davanti al cambio (base consolle) e posacenere... Comunque la macchina non é il massimo quanto a spazi e distribuzione...c'é da dire che sotto al bracciolo il vano é abbastanza capiente per le cianfrusaglie (anche se le chiavette usb danno noia).
una cosa è certa per le dimensioni della 5 potevano spremersi un'pò per trovare degli spazi di cortesia , invece non c'è proprio una cippa
Confermo quello che avete scritto qualche riga più in sù....per quello che è la serie 5 potevano fare dei buchi da qualche parte...altre marche di automobili molto più scadenti ne hanno fin troppi...:wink: