Giuro lo sparata li, ma una riflessione dietro non l'ho fatta .Adesso ci penso bene provo col nastro adesivo cromato rivesto quello attuale e vedo come sta (solo x vedere)...... CMq grazie de consiglio rally :wink: Ma cromato cioè color alluminio giusto? o proprio cromato cromato tipo i reni?
molto carino quello ipotizzato da Mamo... io ho tolto il nome del conce da tutte le parti...portatarga compreso... cmq io ho fatto fare da un amico vari adesivi...per pubblicizzare il sito ho fatto questo: e l'ho messo lì...a me piace e si vede molto quando l'auto è ferma..infatti tanti in uni mi chiedono info sul sito...(però nessuno si registra ) sto parlando con chi di dovere all'interno del club....vediamo.... sennò ne faccio fare un pò e poi li metto a prezzo di realizzo nella sezione "vendo".... il progetto l'ho fatto io e me li ha realizzati un amico (al posto di farne migliaia me ne ha fatti pochi)... cmq il portatarga creato da Mamo è molto molto bello! però mi sa che farli con il nome di ogni utente costa una fortuna...sarebbe meglio allora fare una fascetta adesiva da mettere sopra il portatarga originale...io sulla smart di mia mamma ho fatto così: x togliere il nome del conce senza cambiare portatarga ho tagliato in misura della parteinferiore del portatarga della carta adesiva nera opaca e ce l'ho messa...resiste a tutto e a meno che non si vada li a 10cm non si vede x niente...volendo ce li potremmo far stampare su misura della parte inferiore di un portatarga standard e poi lo applichiamo....l'idea non è male...e se ne facciamo una uguale x tutti e ne facciamo fare un pò spenderemmo meno di 15€ a testa (ipotesi facendo proporzioni con altri adesivi che ho fatto realizzare sempre grazie a favori dell'amico)
Questo è davvero un gran bel pezzo! Molto elegante. Magari anche da fare come sticker da vetro (volendo potrebbe essere in trasparenza). :exclaim:
Intendi ad es metterlo sul lunotto subito sotto il terzo stop? Io preferirei la targa. Cmq può essere un'idea anche quella di attaccarlo al vetro.
Bè si sa. Più parti ci sono e meglio è. Magari se ne può fare anche uno da vetro. L'unica cosa da non dimenticare è che lo spazio sul portatarga è molto esiguo e vedere le scritte è poiù difficile. Cmq a me piace, ma come dicevo farei anche un adesivo (anche diverso ed un po' più grande) da mettere in un altro punto a piacere.
Per quanto riguarda l'adesivo da vetro ieri mi sono andato ad informare per la realizzazione di quello rettangolare che hai in firma, trasparente e da attaccare all'interno del vetro tipo quelli degli allarmi /grandezza poco piu0 del bollino blu!! Per la scritta non mi sono informato perchè ancora non ne è stata scelta una, la cosa del portatarga mi piace, ovviamente non nero perchè sulla mia sarebbe un calcio a 'n occhio!!!
secondo me quello di mamo è un po complesso... e poi farli personalizzati col nome secondo me viene a costare troppo... secondo me può bastare tranquillamente uno standard con la scritta www.bmwpassion.com ....
ragazzi ma allora novità?! io voglio il mio bel portatarga posteriore www.bmwpassion.com! voglio farlo in modo da invogliare i bimmers che incontro.. tipo oggi ho superato di slancio una Serie1 e il tipo mi ha fissato sbalordito, quando gli sono rientrato davanti avrei voluto fargli vedere la scritta! magari diventava dei nostri!
anche secondo me sarebbe una bellissima pubblicità per il forum... anche da me c'è un sacco di gente con bmw magari anche tuning o che si vede che sono appassionati (sempre curati, con bellissimi cerchi ecc...) che mi piacerebbe popolassero la comunità....
esatto. io qui di belle bmw ne vedo, di tutti i tipi proprio, e so che molti sono innamorati delle proprie auto e ne vorrebbero sapere di più... solo che non posso certo fermarmi a tutti e dire lo slogan WWW.BMWPASSION.COM, il sito x il vero bimmer! è una pubblicità discreta e senza problematiche x nessuno. a me l'unica cosa è che servirebbe color titan o simile come quello che ho ora
scusa ma nn puoi farlo tu provvisoriamente? prendi un portatarga normale con 1-2cm di spazio nel bordo inferiore e ti fai fare un adesivo con il link del sito come quello che ho io sul paraurti anteriore in basso (vedi foto nel "nostro" post degli angel) ed il gioco è fatto! perchè io ho tolto tutto il portatarga posteriore e ne ho messo uno con solo 2mm di bordo, sennò lo avrei fatto......
e secondo te io come faccio con l'adesivo che ho sull'anteriore?? resiste benissimo...fidati!! io me lo sono fatto fare da un amico in un negozio.... pensa che invece sulla smart di mia mamma x cancellare la scritta che aveva sul portatarga ho usato della comunissima carta adesiva nera satinata e resiste ormai alla grande da 6 mesi....anzi ormai non vedi proprio più la differenza...è perfetto!!
beh penso basterebbe pulire bene la superficie dove va applicato, poi appiccicarlo bene senza bolle d'aria sotto e infine farlo asciugare e seccare bene prima di lavarla la prima volta... devo pensarci, ora che mio padre dovrà farsi stampare qualcosa...
anche se volevo qualcosa di piu artistico di un semplice www.bmwpassion.com devo ingegnarmi un attimo