penso che dovremmo metterci d'accordo un pò sui colori in quanto, tipo a me, servirebbe grigio, in modo da non snaturare la macchina (l'ho fatta tutta grigia)... mentre sicuramente ci sarà da farlo nero per chi ha l'auto scura... insomma, vediamo prima se si può fare, poi vediamo di accordarci
Si ok, per me sarebbe molto bello. E sarebbe una soluzione a mio avviso migliore di ogni adesivo sulla macchina
non posso che darti pienamente ragione... sui colori....secondo me si potrebbe fare cromato o nero... in modo da mettere daccordo un po tutti... se no non si finisce più!!! ad esempio io roba cromata non ne metto... e immagino che anche altri lo preferiscano nero... invece il cromato può andare benissimo per chi ha l'auto grigia oppure nera (o comunque scura...) che ne dite?
a me l'unica cosa che mi potrebbe bloccare è il colore... purtroppo ho tutta la macchina grigia e il nero stonerebbe, la cromatura sarebbe troppo pesante... vediamo, intanto rimaniamo in attesa di risposta sulla possibilità di averli o meno! sciao!
secondo me l'idea è buona anche x riconoscere qualche membro del club quando si va in giro in altre città, anche se certe macchine sono inconfondibili