...si sono fatti pure il portatarga personalizzato... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=43117&item=7962238175&rd=1
e io appena presa la macchinna sono andato apposta all'autoaccessori a prendere il portatarga senza bordi, se c'e' una cosa che mi da' fastidio sono le scritte attorno alla targa... anzi...mi danno fastidio da qualunque parte sulla macchina infatti la mia non ha nemmeno la scritte del conce sui vetri
sisisi facciamola! primo, è una gran pubblicità x il sito! secondo, voglio togliere ogni segno di riconoscimento di dove ho comprato la macchina, già gli ho fatto troppa pubblicità a quello! a me piacerebbe troppo averlo con sopra il logo come ce l'ha dragone:
e me piace si! non penso sia fattibile sul portatarga, non sono sicuro però... in generale mi piace un sacco la storia del portatarga. non intacca l'estetica della macchina (come potrebbe fare un adesivo), e in più porterebbe una ottima popolarità al sito dato che altrimenti sarebbe molto difficile farlo conoscere ai più...
Azzo e per noi Svizzeri che abbiamo una misura diversa.....ci attacchiamo ? Magari laisura della nostra posteriore è uguale, ma conoscendoci....
a me gusta un sacco.... avevo quasi una mezza idea di farcela io la scrittina minuscola sul portatarga attuale (verniciato di nero per levare le scritte del conce dove l'ho presa) se la fate nera la prendo
Bella idea! Potremmo farlo con il nome del sito e magari con da una parte il proprio Username Io lo vorrei in plastica nero come quello dei concessionari BMW.