Nessuno sa il cod. del pezzo di modanatura che va al posto del portatarga anteriore sulla e39? Volevo eliminare il portatarga ma in conce dicono che non esiste la modanatura liscia per e39 pre rest. Nessuno sa nulla in merito??
Tu intendi eliminare tutto il portatarga e unire le due strisce nere , giusto ? Mi sa che esiste solo per gli americani.
Eccolo. Il pezzo e' il numero 7 Solo per paraurti prerest ! http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DN63&mospid=47588&btnr=51_2253&hg=51&fg=15
Sono di padova.. ma non c'ero... altrimenti bene o male mi sarei fatto riconoscere.. o sarei presente nelle foto... Comunque... la mia è uguale alla tua prerest., mentre quella della foto è un rest... io ordino tranquillo???
Aspetta che son rincoXXXto.... Allora: FOR VEHICLES WITH SHADOW-LINE = NO06COVER109/200051118226558$24.2707PROTECTIVE MOULDINGS109/200051118226565$21.43 La shadow line è la linea cromata sulla modanatura. io non ho la modanatura cromata quindi il codice è questo sopra giusto??? oppure: FOR VEHICLES WITH SHADOW-LINE07PROTECTIVE MOULDINGS109/200051118174850$21.43 Quindi questo qui sopra è sbagliato... Che dopo se ordino un pezzo x un altro... in conce col cavolo che me lo cambiano... MA dalla foto mi sembra corto... a te no??
Effettivamente nel disegno fa schifo, pero' penso che il pezzo sia quello. ( non shadoline ). Prova a chiedere al conce prima dell'ordine.
Chiesi tempo fa a Ceccato.. vicino la fiera.. ma non sanno nulla.. poi ti guardano come se stessi facendo chissà che modifiche... comunque sicuramente chiedo...
la macchina della foto è di Ale530d, che ha fatto quel pezzo artigianalmente. Se non ti piace il portatarga di serie (come darti torto) c'è comunque quello americano (ordinabile anche in italia, costa una ventina di euro) che arriva a filo della targa stessa, quindi di fatto risulta invisibile. bisogna solo tagliarne un pezzetto sotto. Io l'ho ordinato e appena ho voglia di far riverniciare il paraurti anteriore lo faccio montare :)
che sappia io no, lo vedi anche dalla lunghezza. poi magari mi sbaglio. comunque quello di Ale530d NON è per certo quel pezzo, dato che se l'è fatto fare! :) Il portatarga USA (pezzo 5 in quella immagine) comunque lo puoi adattare benissimo e una volta che c'è la targa su è come non ci fosse :)