Dopo le firme, il notaio e le esaustive (e interminabili) spiegazioni del (bravo) venditore, affianco la nuova alla vecchia per il trasbordo degli oggetti personali e..... Taac inizia a piovere! Poco male, servizio fotografico rovinato pero' non ho resistito e mi sono fermato nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale per fare 2-3 scatti. Intanto beccatevi questi con la configurazione completa, poi arriveranno le foto d'autore! PS: mai avuta una biemme (e questa e' la quinta) con degli interni cosi' belli. I sedili della M sono un'opera d'arte!!:sbav: Marca BMW mod. 1C31 120d 5 Porte colore 300 Alpinweiss III pastello int. HAAT Stoffa Hexagon/Alcantara anthrazit Optional convenuti (codice e descrizione): 2NH Impianto frenante MSport 2TB Cambio automatico sport 320 Eliminazione scritta modello 431 Retrovisore interno autoanabbagliante 502 Impianto lavafari ad alta pressione 522 Fari allo Xeno con lavafari 544 Cruise control con funzione freno 606 Sistema di navigazione Business con schermo da 6.5" 674 Sistema HI-FI Harman Kardon 6NH kit viva voce interfaccia USB 6UH Traffic Information Plus 6WA Pannello strumenti con funzioni estese Z20 Versione Msport 258 Pneumatici Runflat 2N3 Cerchio lega stella sty 383M runflat 17" 2PA Bullone antifurto 481 Sedili anteriori sportivi 493 Allestimento porta oggetti 4DX Profilo modanature estoril blau 4MR Modanature in alluminio "Hexagon" 563 Pacchetto luci interne 704 Assetto sportivo M 710 Volante sportivo M in pelle a tre razze 760 Shadow line esterna lucida 775 Rivestimento padiglione Anthrazit Aaaaarrghhh le pinze blu con i 17" non si vedono!!!
Avresti dovuto mettere i 18", cosi si sarebbero viste anche le pinze e avresti fatto le cose per bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Unica nota dolente? L'auto è comunque stupenda , dai sedili al paraurti anteriore :sbav:. Qualcuno sa il diametro dei dischi freno maggiorati M rispetto quelli normali? quelli si notano anche con questi cerchi
ma sono l'unico a cui non piacciono quegli interni!?!?! cmq complimenti x l'acquisto e buon divertimento
una voce fuori dal coro: BELLISSIMA TUTTA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi se proprio proprio si vuole esagerare si terrà i 17 per le termiche quando avrà finito le gomme e monta i 18 per le estive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Simile alla mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> !!! Che dire... da favola ^^ Beato te che te la puoi godere... la mia è ferma al conce per le maledette carte!
Si ragazzi quei cerchi proprio non mi vanno giu'! Sara' che sulla E92 avevo i 17 a 5 razze ed erano esteticamente piu' che accettabili quindi non mi sono posto il problema. Ma perche' su un'auto versione sportiva hanno scelto dei cerchi che di sportivo non hanno proprio niente? Mah?! [MENTION=15831]nikon[/MENTION]: i dischi credo siano da 300mm come sulla coupe', poi verifico Sul serio?!? Pensa che questi interni hanno inciso un buon 70% sulla scelta della serie 1 in favore dell'ennesima 3. Al tatto poi sono gradevolissimi, caldi d'inverno e con il tessuto traforato nella parte centrale credo che saranno anche freschi d'estate. Il grip poi e' impressionante se paragonato alla pelle. Comunque de gustibus non disputandum est :wink:
stupendissima...complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> io spero a breve di ordinarla come la tua, con qualche optional in meno, però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> gli interni M sono spettacolari..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mooooolto bella...secondo me l'unico particolare un po "sottotono" sono i cerchi,non per dimensioni(che ci stanno),ma per il disegno
complimenti!! davvero bella e ben configurata!!! imho hai fatto bene a prendere i 17... li userai x le termiche... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se hai intenzione di prendere i 18, ti conviene farlo subito permutando le gomme che sono nuove... così risparmieresti su quello... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
:sbav: fichi! Se hai ancora un po' di disponibilità segui il consiglio di Itter... io ho fatto così, ma con i 16'...
Ehm...io uso i 16" per le termiche Purtroppo faccio molta strada quindi i 18 temo diventino troppo scomodi. I 17 andrebbero anche bene, (insomma andavano bene sulla E92!!) il problema e' il modello che fa proprio pena. Avevo chiesto al venditore se poteva farmela arrivare direttamente con gli altri disponibili in misura differenziata, mi sembra che siano quelli stellari bicolore per la sport line, ma mi ha detto di no. Vabe' appena ho due soldi vedro' di cambiarli, so che dovrei farlo subito ma vaglielo a dire a Monti......
no... gli altri 17 differenziati sono quelli che ho in firma io... modello 382... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i 379, quelli della sport line, sono tutti e 4 uguali... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
avevo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no no, non sono abbinati a nessuna "lines"... puoi/potevi prenderli tranquillamente senza nessun vincolo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">