Salve ho appena acquistato una 320 cabrio. Volevo sapere se è possibile montare un portasci sul cofano bagagliao posteriore, come certe vecchie cabrio inglesi, per intenderci
Ciao Rounds!! Cabrio quale modello E93 o precedente?? Se riesci vai nella sezione presentazioni cosi possiamo gustarci due foto della tua piccola!! Bello il tuo tetto Ragno!!!
La pellicola anche perche il mio carrozziere per farlo in vero carbonio voleva 1800€ lo so che il risultato era molto piu bello ma non ne vale la pena. La spesa per farlo vero sale molto perche il carbonio quando gli dai il lucido assorbe e lascia molti buchi allora bisogna dargli il lucido e ricarteggiarlo molte volte
Sarei curioso di vedere come viene una E93 argento col tetto nero. secondo te come sta? Ragno quanto ti è costata la pellicola?
Ciao a tutti, il portasci è per la mia cabrio e93 e non c'è fra gli accessori BMW. l'unico accessorio è un portabici per il quale servono 3,3 ore di montaggio e quindi immagino che costi almeno 600 euro. Dunque, nessuno conosce se è possibile montare un portasci sul cofano posteriore? Saluti, rounds
immaginavo fosse una pellicola tipo quello prima che te la consegnino, ma avendo visto di corsa, poichè stavo andando via, ho detto " ci sta bene chiedo"!
Scusate, ma che c'entrano le considerazioni sul tetto con il portasci? Vogliamo mettere un pò d'ordine, altrimento non si riesce ad organizzare il forum in maniera organic!! Vorrei aggiungere se qualcuno sa se è possibile applicare i portasci magnetici sul cofano posteriore?