Sapete dove potrei comprarli risparmiando un pò, rispetto alle concessionarie Bmw ??? Ho provato a cercare su eBay, ma non ho trovato niente. Saluti a tutti
Ti conviene prendere un portasci magnetico così se cambi macchina non devi comperarne un altro.... :wink:
Non trovo alcun utente con quel nome ..... Ma quelli magnetici funzionano bene ?? Non è che si sganciano in autostrada ??? E non rovinano la carrozzeria del tetto ??? Ciao e grazie.
Figurati se si sganciano! La carrozzeria si rovina se li metti/togli trascinandoli con sotto lo sporco! :wink: S1VC non è un utente, è il nome del forum/sito/club Serie 1 Virtual Club
Quindi basta pulire il tetto prima di metterli .... che praticamente in montagna succede molto spesso. Ma si possono lasciare montati anche la notte o vanno tolti ?? Hanno sistemi antifurto ?? Infatti io ho cercato l' utente devilsblue. Ma non risulta. Come lo trovo ?? Ciao ciao
Si li puoi lasciare montati quanto vuoi, per toglierli ci dovrebbe essere una chiave apposta in modo che li puoi togliere solo tu. Ci sono dei modelli con la serratura a chiave anche sull'aggancio degli sci e modelli senza serratura ma solo con il bloccaggio. Ti consiglio la prima versione perchè altrimenti se lasci la macchina incostudita con su gli sci te li possono fregare senza tanti problemi...
Fino a 160 Km/h ..... Non mi sembra molto sicuro .... A meno che non esistano modelli magnetici migliori .... Ciao ciao
lo già postato di là :wink: se ti affretti c'è questo... http://cgi.ebay.it/BMW-3er-E90-1er-...8QQihZ010QQcategoryZ44279QQrdZ1QQcmdZViewItem come nn detto....sono solo le barre....sorry