Portare in giro il cane con la z4 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Portare in giro il cane con la z4

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Jeanpaul, 23 Giugno 2015.

  1. Jeanpaul

    Jeanpaul Aspirante Pilota

    9
    2
    28 Maggio 2015
    Reputazione:
    7.653
    Z4 2.3 sdrive
    Ciao a tutti e grazie dei complimenti per il cane!!!

    Per chiarezza, per tenerlo fermo ho comprato una di quelle minicinture da legare alla pettorina del cane e alla cintura del passeggero, sull'etichetta dice omologata e con le avvertenze che riguardano solo danni in caso di incidente!

    Le posizioni del cane sono, diciamo, obbligate con questo sistema, o sta seduto, come in foto, o sta accucciato sul sedile. può, al limite, leccarmi la mano quando cambio marcia.

    con le zampe non arriva al cambio, ne tantomeno a me!

    Sinceramente poi fa troppo ride, così è stato, quando ho incrociato una pattuglia che si è fatta una risata quando ci ha visto, però aveva già fermato una macchina prima di me...

    Cmq come già detto uso questo metodo forse una volta al mese per tragitti molto brevi, quindi il rischio di eventuale multa è minimo.

    Leggendo con attenzione la legge a riguardo, non si esplicita in alcun modo l'obbligo a tenere un animale nei sedili posteriori, l'importante è che non intralci il guidatore, e in questo caso non sembra possa farlo.

    Io me la rischio, anche perchè andare in giro così col cane a fianco con la lingua al vento è troppo 'fico'!!! ehehehehhe
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina