per favore qualcuno sa dirmi di che misura è il portapacchi da mettere sulla bmw z3? devo regalarlo al mio ragazzo, ho trovato un 124 x 42 o 124 x 60 a un buon prezzo ma non so se vanno bene. urgenteeeeeee
Re: portapacchi z3 Il portapacchi è originale e si monta sul cofano post... prezzo non so' a me lo avevano regalato comprandola.... forse sui 200euro. :question: Considera che vi è un lavoro di carrozzeria da preventivare per i buchi... altri 100 almeno. ciao
Re: portapacchi z3 Se compri uno non originale le misure dovrebbe saperle il venditore... Se x "42" intendi la profondità, dovrebbe andar bene questo! Poi magari mi dici dove e a quanto lo prendi? Spero di esserti stato utile... Ciao...
Re: portapacchi z3 Brian tu parli di quello originale, ma quelli di concorrenza come su z3solution.com, si attaccano ai bordi del baule senza dover bucare! Cmq i buchi sono una cosa da nulla che io farei se la mia tipa mi regalasse quseto accessorio!!!
Re: portapacchi z3 A Vicenza l'ho trovato non originale a190 euro con chiave antifurtoe 120 senza, mi pare eccezionale no? tra l'altro senza appunto forare l'auto,tutto cromato 124 x 42. graziemille!
forare il portabagagli..sarebbe un sacrilegio...ma se veramente serve,,,pazienza...è sempre bello cio che piace...di certo deve esser fatto con molta precisione...
Azz perfetto direi. Ragazzi mi date qualche link di questo portapacchi senza forar il bagagliaio.Sara che non son un esperto in materia e sta cosa non me la spiego molto
Ne ho uno originale in cantina ... se lo vuoi ci possiamo mettere d'accordo. Anvendo cambiato macchina è li a far nulla !
non mi spiego ancora il fatto che stia attaccato senza forare il bagagliaio... Ma dove si aggrappa? E' forse a calamita? scusate raga ma non intendo di queste cose.....
ma cosa dici ....Bostik :question: io avevo sentito che nel kit di adattamento vi erano: 1 portapacchi, 1 scatola di cachi, 4 dischi di little tony, 1 violino e 3 metri di nastro adesivo trasparente con apposita pistola a giro, istruzioni per il montaggio e lettera di reclamo semi compilata per il soddisfatti o rimbambiti..
Grazie Luca. Proprio come pensavo. L'unica soluzone poteva esser solo questa. Ma troppo troppo troppo brutta
c'è anche il portapacchi originale non riesco a trovare una foto decente... è sul catalogo accessori è molto bello
Si l'avevo visto l'originale.....ma mi sembra che per questo bisogna forare il baule, o sbaglio? E cio non lo farei manco sotto ghigliottina Poi bisognerebbe sempre girare con quelle due aste sul bagagliaio.......che shifezza
si x l'origin devi forarlo a 4 buchi... se parliamo di z3, però se lo smonti vi sono 4 tappi dello stesso colore dell'auto che coprono il tutto.