Dopo aver provato a cercare qualche post che mi chiarisse le idee purtroppo con esito negativo, ho deciso di chiedere l'aiuto del pubblico; ai tempi dell'e46 avevo un portaoggetti in basso al cruscotto vicino lo sterzo dove tenevo gli occhiali da sole, nella e91 nemmeno l'ombra. Ora vorrei sapere se è il mio modello che non ce l'ha e quindi e possibile montarlo after market o se proprio bmw ha pensato di non mettercelo a prescindere..... mod. 320d touring attiva
Sulle E46 era di serie quel famoso spèortellino. Sulle e90 ti viene dato come optional insieme ai 2 portabibite estraibili in plancia, e alle reti sul retro dei sedili anteriori. 130 euri
Infatti la rete portaoggetti credo sia di serie per il mercato italiano sulla attiva, il pacchetto portaoggetti (130euro) prevede il cassettino oggetto della discussione, i due portalattine a scomparsa davanti al passeggero nella plancia e 2 prese di corrente nel tunnel, di fronte al posto centrale posteriore, sotto la bocchetta d'areazione.Purtroppo non si può mettere dopo l'acquisto, se non cambiando l'intera plancia. Va bene farlo pagare ma almeno sottolineassero il fatto che sia un optional!!!su 50000 euro 130 risultano essere una inezia(anche se dovrebbero metterlo di serie perche se si ha il navigatore davvero zero i portaoggetti).
si infatti ho il navi e zero spazii per metter le cose abituali, quindi confermate che il cassetino sotto lo sterzo non si possa montare ??
Purtroppo i due porta bicchieri nella plancia sono orribili !!!! MA proprio OSCENI quindi quel porta oggetti dimenticatelo....
scusate se insisto , ma i portabicchieri sono in plancia di fronte al passeggero, il cassettino che dico io rimane all'altezza del ginocchio sinistro del conducente, non vedo cosa centrano i due portabicchieri con il post montaggio del cassettino... ok fanno parte del solito pack ma sono due pezzi separati..
fanno parte di un pack...quello che tu avevi sul modello vecchio adesso è incluso in quel pack e devi acquistarlo insieme e quindi ti troveresti anche quei 2 porta bicchieri orribili per avere quel cassetino...al di la del costo io ci ho rinunciato proprio perchè i due porta bicchieri sono osceni....e allora uso lo spazio nel bracciolo e rinunicio al cassettino che era utilissimo
Non vorrei dire baggianate, ma la modifica si puo' fare tranquillamente in aftermarket. E' necessario, però, sostituire la copertura inferiore (quella sotto al volante) ed il pezzo sotto i comandi dei fari (che avrà lo sportellino).
infatti mi sembra un'pò assurdo dover acquistare anche i porta biberon per il cruscotto, poi boh non voglio insistere..
ragazzi ho paura che invece bisognerebbe sostituire tutto il cruscotto! mi sembra proprio che è un pezzo unico...
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VU31&mospid=48831&btnr=51_5712&hg=51&fg=30 se puede, anche se tocca cambiare il pannello con quello provvisto dell'alloggio del cassettino, a meno chè non si possa tagliare l'attuale magari è già pronto per essere bucato!!
Tempo fa anch'io mi ero lamentato di questa e qualche altra mancanza (vedi cassettino sopra il posacenere, che prima c'era ed ora???? mah). Cmq, appena porto la brumw in conce per il tagliando chiedo se si può installare il solo portaoggetti a sx..., a costo che lo compro e taglio io con un seghetto la plastica per inserirlo
Assurdo per assurdo, se avete visto il configuratore ora sulla E91 si pagano (€ 50,00!!!!!) i poggiatesta posteriori abbattibili!!!!!! Se andiamo avanti così alla BMW oltre a pagargli la macchima dovremo corrispondergli un'affitto annuo!!!!!!!!!!!!!!! Saluti, Luigi.
peggio di così....neanche sulla panda.... ma se ne accorgeranno mai che stanno andando nella direzione opposta a quello che vuole la clientela??