Portaoggetti Mini Cooper | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Portaoggetti Mini Cooper

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da Andree, 27 Dicembre 2008.

1. Andree

Andree Aspirante Pilota

37
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -18
    mini cooper s
    vedrò cosa fare.. poi saprò dirti...
    ciiaoo grazie ;)

2. MiniMetal

MiniMetal Aspirante Pilota

1
    0
    25 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper Chili
    Ciao Andree,
    l'hai comprato il cassetto portaoggetti originale ?
    Quanto l'hai pagato ?
    Grazie
    Maurizio

3. Andree

Andree Aspirante Pilota

37
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    -18
    mini cooper s
    Hey ciao scusa l'attesa, comunque ero andato a chiedere in concessionaria...e tra montaggio e mettermene uno che avevano loro mi volevano aspirare dal portafoglio 150€!!....Gli ho detto : ci penserò...
    Non mi hanno + visto... che ladri!!

4. lukaBA1987

lukaBA1987 Aspirante Pilota

3
    0
    10 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    MINI ONE D 1.4
    Ciao

Siccome ti ho visto molto determinato sul cassettino, sempre se non hai trovato gia la soluzione, io posso dirti ke ho lo stesso problema. Mi vola tutto quando accellero o sono in pendenza ed è una cosa molto ma molto fastidiosa. L'unica soluzione + adeguata è quella che costicchia un po.. Devi rivolgerti x forza a una concessionaria BMW e comprarlo da loro. Ti consiglio di non perdere tempo su ebay o su internet in genere xke è inutile. Non sono universali x tt le mini, si adeguano ai tuoi interni, x questo ci vuole x forza il numero di immatricolazione. Senza portarla alle lunghe ti dico ke informandomi in una concessionaria BMW, il prezzo è intorno alle 126 euro spese di montaggio a parte. Insomma questa mini ci costa prima, dopo e durante! :-P Io x il momento ho rinunciato al CASSETTINO PORTAOGGETTI (così lo kiamano in BMW)! Spero di esserti stato d'aiuto! CIAO CIAO!

5. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...Ma come fanno a volarvi le cose??mica abbiamo 300 cv sotto il sedere:lol::lol:..io ci tengo documenti 2 custodie di occhiali,chiavi e altro...mai mosso niente...bahh...cmq la Mini la ritengo + bella senza il cassetto,evoca di più la mini storica ed è + particolare!!:wink:

6. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
  7. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

Mamma mia, è cariissimo Alex!!!!!....io presi questa plastica + quella da posizionare sotto al freno a mano alla stessa cifra...

cmq ricoedavo che questo accessorio tempo fa non era disponibile x l italia...lo si poteva avere solo tramite Germania o UK.... ora do un occchiata se trovo qualcosa...:wink:

8. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    hai visto mathias? l'ho trovato anche a 12 + però 14 euro di spedizione sempre dall'inghilterra..cavolo è davvero troppo però dai...come se fa...sarei curioso di sapere quanto costa in concessionario.Cmq ho capito quale hai preso tu...sono due vaschettine...però questa che ho postato io è diversa va fissata con le viti...cmq ti ringrazio..se trovi qualcosa informami :D perkè mi farebbe proprio comodo questo benedetto cassettino!

9. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

si,vero...on ricordavo già +...le mie sono due vaschettine...e hanno entrambe il logo Mini!! molto carine e utili!!!...ora cerco qualcosa...

...e...dimmi un pò,con il resto dei lavori???:D:D:D

10. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    diciamo che ora ho finalmente tempo da dedicargli..prima stavo incasinato xkè ieri avevo un esame e per fortuna l'ho passato...ora che ho tempo posso dedicarmici..senti ma la griglia anteriore è scomponibile? cioè i listelli si staccano? sennò come faccio per foderarli...e quello fissato nel paraurti??:-k

11. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    Mathias ma adesso come adesso ti servono ste vaschettine? perchè visto e considerato che hai messo in vendita la tua minellina io me le comprerei volentieri da te queste belle vaschette :D
    1 xkè mi rode dare 40 euro a venditori inglesi che mi lucrano sulle spedizioni...2 xkè le prenderei da un amico che so come tratta la sua adorata mini :D:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::razz::razz::lol:

12. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

...La griglia si smonta tutta.. ci sono parecchi incastri,occhio a non spaccarli eh...sono dei dentellini non molto robusti...forse sarebbe fmeglio farsi aiutare da un carroziere...:wink:

...le vaschette x adesso mi sono ancora utili...le leverò via il giorno che la imbarco...son troppo comode...io te le consiglio!!:wink::mrgreen:

13. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    eheh so comode le vaschette ve?io volevo prendere quello che si fissava quindiquello che ho mostrato nel link xkè pensavo che le vaschettine tipo si muovevano o cmq potevano risultare scomode..tu l'hai prese dallo stesso venditore del link? a me pare che solo quello ce l'ha!

14. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

..io le ho prese da un venditore privato inglese..non quello.. cmq le vaschette che ho io non si muovono di una virgola...hanno gli stessi incavi,e vanno perfettamente ad incastrarsi nei proprio alloggiamenti..e poi hanno un bel logo Mini al centro,ed è un accessorio originale!:wink:

15. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    effettivamente guardandole si vede che vanno ad incastro e sicuramente sono immobili..senti ma hai visto quelle che vende quel tipo? sono identiche alle tue? xkè alla fine quasi quasi mi sono convinto a prendere queste però sono 40 euro..se sono falsocce o non sono valide come le tue non le prendo e le prenderò un giorno da te quando venderai la tua stupenda mini!:mrgreen::-k

A 1 persona piace questo elemento.
  16. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705

...Guarda Alex, io nel dubbio mi farei queste:wink:...sono quelle che ho io...son comode e non si muovono...le levi e le rimetti in un secondo,facili da pulire e anche carine...se sei indeciso tra queste e l'altra singola,io mi farei queste....allo stesso prezzo ne porti a casa una in +;)... x le mie ci potrebbe essere un pò da aspettare,fosse una cosa che non uso,sarebbe già imballata,il tuo indirizzo lo conosco e le avresti già ricevute;):D...

17. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    Guarda sai quanto mi fidi di te e quanto apprezzi i tuoi consigli..fatto sta che ogni volta che mi consigli qualcosa io seguo il tuo consiglio a occhi chiusi :D :mrgreen: vedi per i cerchi e tutto il resto :D :mrgreen::mrgreen: quindi penso proprio seguirò il tuo consiglio.1 cosa alla volta però :D ora sto combattendo con il tempo per smontare la griglia e per montare la nuova autoradio cercando un buon posto per far passare tutti i fili per mettere l'antenna TV e qualche ingegnetto nel cassetto(tipo playstation) :D:shocked!::drinking::multi:

Ultima modifica di un moderatore: 24 Aprile 2009
  18. SHINIGAMI.NI

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    Grandeee!!!! stai facendo davvero una figata con la radio nuova!!!

Cmq credimi,x la plastica portaoggetti non cambia assolutamente niente da quella singola a quella che ti ho messo io,sono identiche...e in + ti porti a casa anche quella sotto al freno a mano;)

Condividi questa Pagina