Non sarei stato in grado di trovare una forma piu' elegante per dire che mi fa schifo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sul portalattine nella z4 concordo, e' come mettere acciughe su pane e nutella E come dico sempre, sulla mia macchina vietato categoricamente bere e mangiare
Portalattine Sono contento che le modifiche sostanziali sono piaciute. Il portalattine si può sempre togliere un domani
Portalattine Scusate per il ritardo nel postare le foto del mio portalattine, meglio definirlo porta cellulare . Pienamente soddisfatto!
Quel portalattine trasformato in porta cellulare mi avrebbe risolto molti problemi!! Vi dico solo che non so mai dove appoggiarlo, se lo tengo in tasca mi rompe le balls, se lo appoggio al sedile passeggero cade sempre sul tappetino, se lo metto nel vano del bracciolo me lo scordo quando scendo..... Ma ho trovato una soluzione geniale proprio l'altro ieri! Uso un tappetino antiscivolo che appoggio sopra l'interruttore del freno a mano, di colore rosso, soluzione praticissima
Cosi' in caso di emergenza non puoi azionare il freno a mano Io il cell con la sua custodia lo metto nel portaoggetti sul tunnel, quello dove andrebbe la rotella di comando dell'idrive se si ha il navigatore. O alla peggio nel vano portaguanti dove andrebbe il navigatore.
Portalattine Finalmente uno che mi da ragione, ho il navigatore quindi zero spazio. Poi avendolo la vedo chi mi chiama e non mi distraggo alzando il bracciolo e prendendo il cell dalla tasca.
Non necessariamente. A detta del venditore sulla mia è predisposta ma non è attivo. Può essere attivato in fase d'ordine della vettura, con altre diavolerie telematiche, oppure in post montaggio. Devo dire che sulla X1 l'ho fatto mettere ma ha una qualità audio pessima (non per chi è in macchina ma per l'interlocutore al cellulare che sente lontano e metallico con tutti i rumori di sottofondo della vettura)