Non li uso perchè dovrei altrimenti tenere il bracciolo alzato. Quello spazio li sotto lo relego a cestino per scontrini e cartacce che poi svuoto a fine viaggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> esatto Fosse per me bevo prima di partire e sono a posto per ore. La moglie invece porta sempre con se una bottiglia grande che le faccio metter li dietro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
X il portabicchiere devi forare il tunnel! Quando lo togli hai un tappo del colore del tunnel x chiudere. Ci avevo pensato anche io ma quando mi hanno fatto vedere il taglio che avrei dovuto fare nella pelle bianca mi sono detto: Col C@%##!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pure io non ho il portabicchieri, ma meglio cosi', ci posso mettere il porta cd. Anche se ormai non li uso piu', carico tutto su chiavetta e la attacco alla presa usb
Portalattine Cmq husky non è giusto, guarda quanta polvere! A me mi hai rimproverato e a lui non dici nulla??? Ahah
Anch'io li ho una presa USB,ma la mia religione si rifiuta di ascoltare musica in formato MP3. Devo dire che potendo scegliere non avrei messo i portalattine.
Portalattine Cmq aggiorno il topic per informarvi che ho prenotato il portalattine. Lo monterò quando lascio l auto per il tagliando (metà settembre). Dopo che ho provato un auto con il portalattine vicino al cambio ho capito che può essermi utile.