Ciao a tutti, arriva l'estate arriva il caldo e non so voi ma io nn so proprio dove poggiare la bottiglia dell'acqua. Ed è per questo che ho pensato a questo accessorio Cosa ne pensate? Qualcuno di voi sa se è semplice da montare? P.s.:Appena lo detto ad husky mi ha risposto che nella sua auto è vietato mangiare e bere. mitico!
Ma il portabottiglia c'e', non e' il massimo della comodita' visto che si trova sotto bracciolo centrale:wink: Pero' c'e'
Ussignur mi cogli impreparato Vista l'abitudine di mettere tutto optional di BMW non vorrei che il primo proprietario della mia Z4 l'abbia previsto in qualche pacchetto. faccio una foto e la posto
Portalattine Cmq sotto il bracciolo chissà come è scomodo, a me nn lo hanno nemmeno proposto. Sono curioso d vederlo
Diciamo che perdi l'appoggio per il braccio dx,ma il suo lavoro lo fa:wink: mia moglie di solito tiene la bottiglietta dell'acqua appoggiata al pavimento
Portalattine Di sicuro meglio d niente, però se tua moglie la poggia a terra un motivo c'è. Quello che ho visto io è di sicuro più invadente ma comodo. E poi forse ci potrei mettere anche il cell . Mi disp dover fare dei buchi al tunnel
Dalla foto che hai postato sembrerebbe semplicemente adesivo. Se e' un pezzo unico io non lo metterei neppure sotto tortura,se la parte portabicchiere e' asportabile e rimane solo il supporto nel colore del rivestimento del tunnel potrebbe essere accettabile. Nella X1 c'e' una sede con sportello sul tunnel e il portabicchiere che normalmente e' nascosto nel mobiletto centrale si infila a pressione.
io non lo metterei mai ma se ti è utile, tanto brutto non è.......a patto che non devi forare nulla, però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">