... ma baff.. gli costava tanto farlo? Ce l'hanno tutte le macchine... Sulla golf chiuso era invisibile... Voi che avete fatto? Evitate o avete comprato quelli aftermarket? Foto?
si..ma lui intende davanti! nn è che sia tanto comodo x chi guida nella posiz in cui l'abbiamo noi! ....sempre se nn ti compri una cannuccia da tre metri!
ce l'hanno le versioni americane al posto in cui noi abbiamo la saracinesca! Guarda su realoem!:wink:
Ma perchè, tu bevi in macchina? Per chiunque sia in macchina con me (a meno che nn sia una figa della madonna - ipotesi tralaltro puramente teorica) non mangia e non beve... se ha fame o sete ci si ferma all'autogrill... I portalattine sono una stupidata da americani, e servono per mettere i loro orribili tazzoni di caffè (chiunque abbia vissuto in america sa di cosa parlo) Meno male che non ci sono sulla E46... sulla e60 sono riuscito a farli togliere (gratis senza sovrapprezzo)
Beh, a me capita spesso di bere in macchina... Alla fine le bottigliette rigorosamente da mezzo litro si moltiplicano e a lato passeggero ci sono tutte queste che fanno su e giù.. se accelero, freno e curvo!!
quoto al 101%! Mica che alla deficiente di turno che mi porto in giro venga l'idea di bere o mangiucchiare qc! Non voglio i sedili chiazzati dalla coca cola o le briciole del tronky sui sedili! Scusate, ma ringrazio chi disegnando la macchina non ha previsto il porta lattine! Scusa, ma se esiste la versione americana al posto della saracinesca perchè non metti quella???? mi sembra sia su semplicemente ad incastro
accessorio num 5 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AL71&mospid=47634&btnr=51_3241&hg=51&fg=35
Di serie non c'è, cmq lo si può ordinare come optional quando ordini la macchina oppure prendere come ricambio da sostituire il vano centrale, tanto è ad incastro :wink: Con meno di 50 euro te la cavi!
IO bevo... e al limite mangio.... Si vede che non vi siete mai fatti un migliaio di km in una giornata...
se hai la saracinesca sotto il bracciolo metti la bottiglia e la blocchi con la saracinesca, ma se hai una bottiglia da 5l non sò come faresti
ma pure io! quell'aggeggio non lo prenderei mai...anche perche al suo posto ho il telefono veicolare le bottiglie restano giu