Se ricordate, un po di tempo fa misi le lampadine da 20W per illuminare gli angel della pre-rest! Un portalampada però si è danneggiato e ora manda la luce storta all'ingresso della fibra ottica! Risultato ho i 2 angel di destra che fanno la metà della luce di quelli di sinistra! La soluzione immagino sia una sola: comprare un nuovo portalampada! Ma dove lo vado a prendere però? Sembra che quello originale costi un patrimonio in bmw, gli sfasciacarrozze ti danno tutto il faro, su internet non si trova!! Cosa faccio? Colgo l'occasione per chiedere se per caso qualcuno di voi lo ha...
da quel che so io, sul faro delle rest il porta Angel e' integrato e in caso di fusione... capito un paio di volte a Kompey fu necessario cambiare l'intero faro ( giusto in ottica contenimento dei costi )
Dato che mi sento in colpa per l'accaduto dato che l'idea è partita da me, non posso che aiutarti. Anch'io li ho acquistati e non puoi far altro che rivolgerti alla Bmw. Il costo non è fuori dal mondo ma sempre un pò alto per un pezzo di plastica: € 29,50 iva compresa. Io li ho presi entrambi.... pazienza.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si esatto.. si è parzialmente annerita la pellicola riflettente, quindi ho dovuto cambiarli entrambi... peccato... erano bellissimi con le lampadine da 20W.. ora sembra di avere due lumini..
Uffi è vero... con 20W erano perfetti! Una domanda: e se cambiassi direttamente i fari completi montando quelli del restyling? è una cosa fattibile? c'è da riprogrammare la centralina?
Anche io ho le 20W. Per il momento parrebbe tutto ok. Non smonto perchè smadonno! Una soluzione folle ma definitiva ci sarebbe ... procurarsi un lamierino di acciaio inox da modellare sulla parabola del portalampada ed attaccarlo a quest'ultimo! !! Bye