Ciao a tutti, ok, leggendo il titolo anche io penserei a una tamarrata ma, prima di giudicare, lasciate che spieghi... Faccio spesso uscite col telescopio, passando la notte in auto. Nella mia macchina precedente, il cassettino portaoggetti si apriva e diventava una specie di tavolino su cui potevo mettere il portatile del telescopio, ma ovviamente con il cassettino dell'X3 questo non è più possibile. Non posso nemmeno mettere il computer sul cruscotto perchè non si potrebbe aprire, per via del vetro. Volevo quindi chiedere, che qualcuno sappia esistono dei portacomputer che si possano appoggiare da qualche parte, possibilmente per il sedile del passeggero? Ho trovato delle cose su siti americani ma sono esagerate, vanno avvitate sotto al sedire. A me vorrebbe una cosa tipo tavolinetto da poter mettere e togliere senza bisogno di chissà cosa...
prova a guardare nei siti di cineserie tipo lightinthebox o similari, per me lì puoi trovare quel che cerchi.
Grazie per il suggerimento! Ho trovato una cosa su ebay che sembra proprio il tipo di oggetto che cerco...