Nessuno di voi ha il portachiavi a fodero?? non so se mi spiego.. quello di pelle fatto a bustina con la chiave che va ripiegata all'interno... Chi ce l'ha, sa quanto costa e se è di pelle o plastica??? E' comodo?? o fa vecchio???
Anche io c'è l'ho anche io confermo che è in pelle a me l'hanno regalato non ho idea quanto costi e poi si preserva la chiave contro le cadute accidentali
ma di quale portachiavi state parlando foto grazie.e tu bmwtp sono stato costretto ad andare a leggere il tuo post nell'altra camera,forse e meglio se metti la terza foto sotto. (scherzo e ) :wink:
Su ebay ne trovi tanti, io ti consiglio però questo venditore, con cui ho già avuto a che fare, che è molto serio ed il prezzo non mi sembra male http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...024QQitemZ370036111740QQrdZ1QQsspagenameZWDVW
Ciao a tutti, Quello di "Patrol5472" è davvero carino!:wink: A me invece hanno dato questo, che come dice "abe979" fa vecchio! Prontamente sostituito con un questo!
Anche io l'ho avuto dal proprietario, ma l'ho prontamente buttato in fondo a un cassetto. La mia chiave è nuda come mamma (bmw) l'ha fatta. Il resto mi sembra faccia brutto, e non mi garba... De gustibus