Re: Portachiavi Qui il portachiavi M non c'è Raoul come hai fatto a trovarlo in concessionaria che qui non c'è?
Re: Portachiavi Si che c'è! Vai su BMW COLLECTIONS > ACCESSORIES E' il secondo della seconda colonna :wink:
Re: Portachiavi O sono cieco io ma qui non c'è dammi il link della pagina intera dove sarebbe Keyrings & Cases giusto? Poi?
Re: Portachiavi Ecco il link https://shop.bmwgroup.com/is-bin/IN...AAAD8A17VsDqF&noReload=true&CategoryName=LIFE ma non so se ti funziona perchè credo che siano link dinamici... cmq partendo dal link sopra(quello che hai quotato) clicchi a sx su BMW COLLECTIONS, poi sotto all'immagine cliccki su ACESSORIES e sulla lista a dx trovi il portachiavi...
Quello col 3 mi sembrava troppo "ovvio", ho preferito quello che poi ho richiesto. La prossima spesa sarà quasi certamente il portafoglio
ho visto in conce a vicenza quello col 3, veramente bello, ma non ho idea di cosa venga un portachiavi così
Io ero andato lì per la coupè, conosco un venditore da tempo e mi aveva trattato più che bene. Poi alla fine l'ho presa da Marazzato che mi ha trattato poco meglio. Alla fine ho scelto per la vicinanza rispetto a dove abito io.