Sto pensando a quale portachiavi mettere per la mia nuova 320cd che, come sapete, mi arriverà entro 15 gg (spero...). Consigli? Esiste qualche sito dove si possono comprare quelli originali bmw?
Re: Portachiavi A me piace moltissimo il portachiavi in carbonio con il logo ///M... ma qua in Italia non si trova... nemmeno il conce lo ha in catalogo! Lo trovi nel catalogo Lifestyle tedesco https://shop.bmwgroup.com/is-bin/IN.../en/-/EUR/BMWFrameSet-Start?CategoryName=LIFE
E' questo: Solamente non capisco perchè c'è quel riquadro bianco attorno al logo ///M... non dovrebbe esserci...
se vuoi lo vendo è proprio quello in foto lo vendo perchè ho acquistato il portachiave bmw in argento fatemi sapere
Quello M non mi interessa. Vorrei magari uno col 3 oppure se c'è quello per la coupè (non con la macchinina...) oppure uno bello BMW. Il fatto è che non credo che in conce ce ne siano molti...
Dipende da quanti €€€ vuoi... Sentiamoci via PM o mail, altrimenti rubiamo il 3d al proprietario :wink:
Re: Portachiavi Io ho il portachiavi con il numero 3 e lo terrò per ricordo anche quando la venderò ciao Longa
In conc.Bmw ne hanno di tutti i modelli... io ho preso quello ///M in foto alla modica cifra di 20 €...
A me hanno detto che non ce l'hanno... Certo che non lo sanno proprio usare quell'ETK... :mad: Bene dai ... 20 euro... ti hanno fatto lo sconto classico del 10/15%? Lo fanno quasi su tutto a meno che non devi ordinare qualcosa con la clausola "urgente"...
io ne ho comprato uno in conc. bmw bellissimo praticamente e un 3 scritto uguale a come quello dietro la macchina con nel fissagio tra il cerchio e il 3 un piccolo stemma bmw e molto pesante e ben fatto secondo me ci starebbe da dio
Io vorrei quello con il 3. Sull'X5 ho quello con il 5 e mi piacerebbe avere sulla coupè il 3. Domani mattina sono in conce e mi informo.
Lo so che c'è quello con la X ma non c'era e mi son fatto dare quello col 5. La cosa risale ancora all'epoca della prima X5...