Ciao a tutti vorrei fare un piccolo sondaggio: chi usa il portachiavi(nel caso che tipo) e chi la sola chiave! buon natale a tutti!!!!
da sempre la chiave da sola ! non sopporto i portachiavi . . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auguri ! buon natale a tutti i e39isti . . e non !
Portachiavi o niente? Una chiave bmw non ha bisogno di abbellimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Infatti sono pienamente d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!! buone feste a tutti i fortunati possessori di una e39!!!!!!!
io ho un anello con sopra la chiave dell'auto di mia moglie e quella della vespa. Così al mattino posso decidere quale mezzo prendere anche all'ultimo minuto.
Mazzo di chiavi, con portachiavi. Quelle delle auto sempre senza nulla! Odio sentire roba che dondola sotto al volante.
Portachiavi o niente? Andreas invece adora! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?135185-%C8-tempo-di-Shopping!&p=5732182&viewfull=1#post5732182
solo chiave...... ma io farei un distinguo tra la chiave tradizionale e il radiocomando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Re: Portachiavi o niente? Orribile radiocomando della serranda del garage e portachiavi regalato per la laurea da degli amici dei miei. Scritto (male) dal telefono