Ciao ragazzi, sono intenzionato a comprare il portachiavi originale della Bmw che fà da custodia. Qualcuno di voi ce l'ha già? Volevo sapere se ne vale la pena! Ho visto questo su ebay http://www.ebay.it/itm/Portachiavi-Chiave-Flip-Pelle-M-SPORT-Bmw-1-Serie-F20-F21-Red-Black-120d-116d-/321391915641?pt=Merchandising&hash=item4ad4737279&_uhb=1 ma non so' se è originale o copiatura!
Per me è originale, la chiave torx è la stessa identica e anche la scatola interna è uguale, protegge la chiave se ti cade per terra quindi i 25 euro per me sono ben spesi
Io l'ho presa in concessionaria a 40€...costa, ma è un bell'oggetto e assolve alla sua funzione! Unico difetto: i due lembi restano un po' aperti, quindi l'ingombro complessivo di chiave + custodia cresce un po'!
Portachiavi Key Case Ciao Gianni, potresti mettere qualche foto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a me la chiave è caduta un sacco di volte, senza custodia, e non si è mai rotta, quindi la custodia la vedo solo un ingombro inutile...
Portachiavi Key Case Io vorrei metterla solo perchè se mi dovrebbe cadere la chiave, odierei poi le varie ammaccature.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Portachiavi Key Case Vero.... Pensa che ho la mania anche di pulire la chiave Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo aver rotto la chiave della e60 (l'aggancio della chiave interna era saltato causa varie cadute) e aver pagato 280euro per la nuova, la custodia è stata la prima cosa che ho comprato appena ritirata la macchina (chissà perché l'hanno fatta così e non a portachiavi...mah). Ma che vuoi farci Lupothp...dai un consiglio a stì bimbi e vedi come ti rispondono, forse sono ancora troppo piccoli per sapere che molto spesso "quello che dici lo fai"
appena arrivato ho pensato che fosse inutile e enorme, invece adesso mi piace sempre di più, non posso che consigliarlo perchè è veramente ottimo
Portachiavi Key Case Puoi mettere foto per vedere come sta? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a me con la chiave del 320d e 90 (che e' simile a quella dell'f20) e' andata molto peggio: una sera ero fuori a cena con la fid. lontano da casa,pago il conto e vado in bagno per fare la pissa contemporaneamente mentre dirigevo il getto tenevo la chiave in mano e non so' bene per qual motivo la chiave mi finisce nel cesso.i casi erano due o rimanevo li' o recuperavo la chiave:cosi' arrolotolo le maniche e avanti al ripescaggio.be' gli ho dato una sciaccuata con l'acqua e andava che una meraviglia.
HAHAHAHAHA [MENTION=54105]bravo1[/MENTION] la chiave nel cesso deve essere un incubo, penso mi sarei messo a piangere li sul momento Io ricordo una volta con il mio vecchio Serie 1, uscendo da palestra, avevo il borsone + una borsa nella mano sinistra, tutto imbaccuccato perchè era inverno e la chiave della macchina nella mano destra. Passo davanti alla vetrata delle palestra, vedo una persona che conosco dentro, alzo la mano destra per salutare (quella in cui tenevo la chiave della macchina) e inizio a vedere la mia chiave volare verso l'alto. Non so esattamente come sia possibile che abbia mollato la chiave, so solo che l'avrò lanciata alta 10 metri Risultato, la chiave non si è rotta e funzionava, solo che era tutta ammaccata. Appena sono tornato a casa ho preso su la chiave sostitutiva e ho tenuto quella finchè non ho venduto l'auto. Anche io ero indeciso se prendere il portachiavi sto giro, l'unica cosa che mi blocca e che spesso metto la chiave nella tasca del jeans con i tasti rivolti verso l'alto, e apro e chiudo la macchina premendo direttamente dal jeans, senza star li a tirar fuori la chiave. Con la custodia non riuscirei.
Portachiavi Key Case Grazie mille... Una domanda, i lati dove c'è la fessura restano piegati verso l'esterno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero si capisca! Comunque risultano un po' piegati verso l'esterno perchè la chiave è più grossa al centro
Portachiavi Key Case Gentilissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho capito come stà! L'hai preso in concessionaria? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presa su internet pagata 30€ comprese le spese di spedizione ti allego il link del venditore http://www.ebay.it/itm/Portachiavi-Chiave-Flip-Pelle-M-SPORT-Bmw-1-Serie-F20-F21-Red-Black-120d-116d-/221639727269?pt=Merchandising&hash=item339ac1d8a5 La scatola è quella originale bmw Ne ho prese due una anche per il 320d del suocero!!