Per mesi ho cercato il rarissimo e carissimo case in pelle per chiave bmw tipo serie 1 e serie 3! Ne ho trovati di diverse forme e misure, mai nessuno come l'originale. I prezzi sono assurdi per un pezzo di pelle incollato cucito e sagomato! Alla fine per combattere contro questo sovrapprezzo assurdo ho deciso di costruirlo da me(ovvio io ho gli strumenti per poterlo fare). Il risultato è una vera e propria opera d'arte, qualitativamente superiore all'originale, non ho badato a spese riguardo al tipo di pelle, sicuramente ho pagato comunque molto meno dell'originale gia pronto, l'unico problema era trovare il perno, per una chiave ho usato quella originale, e per quella di scorta ho usato un lembo di pelle, con due nodi per parte, il risultato è davvero elegante! Si BMW è un marchio di prestigio, ma questo non significa dover buttare via i soldini! ABBATTIAMO LA CRISIIIIII
costerà 16 euro in conce, non mi pare un'esagerazione. l'altro anno ho acquistato quello in pelle per chiave romboidale, in conce. 16 euro. dopo 2 anni pare ancora nuovo.
Se non ricordo male quello per la chiave elettronica costa intorno ai 25 €, non è proprio poco, per 16€ te ne mandavo 2:wink:
beh se all'epoca io avessi voluto spender meno, lo avrei trovato anche su ebay.de, forse anche su salesafter.
dici che potrei trovare il pomello del cambio per serie 1? 1 mese fa ho pagato su subito per uno quasi nuovo 35 €, ho pagato postepay e ovviamente non è mai arrivato
secondo me su ebay.de ne trovi a vagonate, ma guarda anche su salesafter!!! http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p609_genuine-bmw-key-case.html 10 euro
Lo spessore della pelle è maggiore, sui bordi sono 3 strati, mentre al centro sono due, così facendo la chiave viene avvolta, sul retro ho applicato un microforo, e due cuciture trasversali, che oltre a dare un tono di classe e corpo al case gli permettono di piegarsi facilmente dove occorre! La pelle è morbida, e in tasca meno rigida, e se un giorno mi stanco del nero ne posso fare uno in pelle rossa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si vabbe alla fine parliamo di un pezzo di pelle, ma volete mettere la soddisfazione del faidate? È poi ripeto a parer mio è più Figo dell'originale!
Si, ho guardato anch'io la tua realizzazione e devo dire che e' venuta molto bene. Riesci anche a fare la scritta BMW come sull'originale?
Ciao, no la scritta mi è impossibile, o meglio dovrei comprare un timbro metallico che andrei a riscaldare per poi incidere! Ma poi ti dirò, non è che ne senta così tanto la mancanza.
Ciao, Pevelar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottima realizzazione. Posso chiedere di che ti occupi?
Beh professionalmente faccio il magazziniere, che per arrotondare lavora la pelle :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ulteriormente migliorato Ho provato ad usare pelle bovina invece della classica pelle di pecora Risultato? Più rigido e più Ciccio, adesso c'è da vedere come si comporta col tempo
Per chi fosse interessato produco anche quello per chiave classica, uguale a quello originale, compreso di bottone automatico
Caro Pevelar, se intendi promozionare la tua seconda attività, sei pregato di: 1) utilizzare il mercartino annunci; 2) contattare l'amministratore del forum a info@bmwpassion.com Pertanto, ti chiedo cortesemente di evitare altri messaggi in topic riguardanti il prodotto in questione. Grazie.