Re: Portachiave z3 io dopo tante ricerche sono riuscito ha trovarlo su ebay...in germania...nuovo di zecca...originale solo la z... prova li...x adesso nn c'è ne stanno...ma si trovano...sono rarità ormai. :exclaim:
prova a chiedere in concessionaria non credo costi uno sproposito... penso che con 15 - 20 euro te la cavi...
Su ebay ho cercato ma nulla....farlo fare costa troppo.... :frown: se qualcuno ne ha notizie .... avvisatemi.......!!!!!!!!
azz fuori produzione ma scusa per la Z4 non ne fanno uno simile magari solo con la Z?? mi pare strano...
Bel regalo..... :exclaim: mi hanno chiesto €130... :exclaim: E una pazzia per un portachiavi..... :frown: ma se decidi di venderlo.. :exclaim: :question: .
Purtroppo il portachiavi "Z" non lo fanno più... dopo aver ordinato uno"X" che è arrivato in una settimana, quello "Z" non si sapeva che fine aveva fatto, la mia concessionaria non sapeva darmi spiegazioni... Ho scritto a BMW italia che mi ha risposto così: BMW Group Egregio cliente diamo seguito alla Sua ultima cortese e-mail, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi. A tale proposito, dopo accurate e approfondite verifiche, sia presso il Magazzino Centrale italiano di Volargne (VR), che presso la Casa Madre, siamo spiacenti di informarLa che il portachiavi dedicato Serie "Z" - cod.80230136291 - non è più in produzione ormai da mesi e non ci risultano giacenze di magazzino al momento disponibili. Ci rammarichiamo del fatto che la Concessionaria da Lei interessata non abbia immediatamente provveduto a verificare lo stato dell´ordine, come avrebbe potuto fare fin dall´iniziale inoltro della richiesta. In questo senso abbiamo provveduto ad informarli, affinché si premurino di verificare con Lei le possibili alternative disponibili. Di conseguenza, La invitiamo a riprendere contatto con la ****** S.r.l., così che Lei possa definire rapidamente il Suo caso. Augurandoci che potrà presto trovare un accordo di Suo gradimento con la Concessionaria di Reggio Calabria e rimanendo a Sua disposizione, cogliamo l´occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti. BMW Italia S.p.A. Roberto Corradini Elisa Fontana Direttore Relazioni Clienti Contact Center Manager
posto le fotto dei miei 2 portachiavi z... l'originale a sx e quello in argento massiccio a dx! l'originale acquistato su ebay mi è costao 35 euro compreso spedizioni.. nuovo di zecca...nessun graffio mai usato,,
Quello originale lo conoscevo già...molto bello anche quello in argento...è fatto bene...c'è un bel lavoro dietro..me lo ha detto l'artigiano...infatti non capita spesso di ricevere queste richieste..! :exclaim: :exclaim: deve tenerci molto chi te lo ha fatto fare Quindi li tieni tutti e due :question: :question:
figurati che quando mi regalo quello in argento,,,ero ancora convinto di prendere anche quello originale....nemmeno un mese fa lo comprato su ebay.. se dovessi trovarne uno te lo segnalo.. :exclaim:
eccotene uno...dai un okkiata...ù http://cgi.ebay.it/BMW-Z3-Keyring-S...599634699QQcategoryZ10374QQrdZ1QQcmdZViewItem