Se troppo ottimista Bmw ha fatto realizzare (da Bmw Austria) gli snap-in per una limitata gamma di cellulari/smartphone, il cui rappresentante più evoluto é appunto l'Iphone . Ce ne sono per diversi Nokia (io ho il 6233), tanti Sony Ericcson e Apple appunto. Per l'E65 nada ma ora controllo :wink:
Se non ricordo male quello per iPhone, che consente di usarlo sia come caricatore che come lettore della parte iPod, sta sui 90 euro.
si gia fatto, il push calendar cmq rimane attivo (che mi serve). lo trovi nelle impostazioni account mobile me (se ne hai uno), altrimenti nn appaiono el varie opzioni
L'elenco non é aggiornato, manca l'Iphone :wink: http://bmwfans.info/parts/catalog/E...cation_systems/adapter_snap_in_bmw_bluetooth/ Ecco quello per Iphone
è micidiale cmq..ho il jailbreak ma 0 demon aggiuntivi, nemmeno ssh.. è proprio il mobile me (o cmq i servizi push in generali), drainano il mondo :-S
ah....quindi per fare una cosa bella completa il prossimo cellulare da comprare e' meglio tirarlo fuori dalla lista di quelli che hanno lo snap in bmw....pensa te.... grazie
Devo dirti il mio pensiero... sicuramente si!!! Visto lo stile interno minimalista delle attuali Bmw fà proprio bruttino vedere cavi spiralati, supportini sulle bocchette o ventose al vetro... Visto che l'impianto (costosissimo!) mi pare ci capire lo hai, utilizzare lo snap-in ha i seguenti vantaggi: - ricarica del telefono always on - trasferimento del segnale di antenna dall'interno auto alla pinna esterna (meno radiazioni) - qualità telefonata e minori perdite conversazioni (in molte gallerie tiene di più) - ordine teutonico nell'abitacolo (il cell. resta dentro il bracciolo) svantaggi: - scelta limitata Io sto utilizzando un 6233 Nokia (fascia utenza Corporate) e non mi trovo affatto male.
l'unico appunto e' che la pinna non c'e' l'ho...la cabrio non ha la pinna:-)......sai che presumo l'antenna sia un pezzetto di filo che sbroda di 10 millimetri a dir tanto dalla giuntura della fiancata sinistra??presumo ne..... cmq.......credo il miglior sistema sia l'iphone con l'adattatore che permette anche di usarlo come ipod e leggere la musica....peccato perche' a me sembra piu' bello l'omnia nuovo della samsung
si?? quindi quel pezzo di filop che sara'....voelvo tagliarlo,poi mi e' venuto in mente dell'antenna e l'ho lasciato
nn so.. guardavo gli schemi prima, (x altre cose) e c'era sto filo che usciva con attaccato "cerotto" e diceva "antenna"
esatto, ho cmq mantenuto il connettore originale dell'interfaccia e con una prolunga mi sono collegato da una parte all'interfaccia e dall'altra ho ricostruito il connettore dock dell'iphone, cosi posso ricaricarlo e ascoltare la musica al volo quando salgo in macchina
Non posso dire che sia quella l'antenna, ma di certo qualcosa che funge da antenna in luogo della pinna, ci deve essere assolutamente. Tu, nel dubbio, non tagliare neanche i capelli
io e te dobbiamo incontrarci:wink:, per ora ho l'ipod, a breve prenderò l'iphone e sto cercando il supporto giusto per poterlo smanettare in tutta sicurezza, per caso hai qualche foto del lavoro finito?? cosa sarebbe lo snap-in??
no veramente non ho fatto foto....(di solito sono un po troppo preso dall'esperimento per fare foto...) cmq praticamente non si vede nulla di diverso dal normale snap-in per iphone (lo snap-in altro non è che la "basetta" sotto al bracciolo in cui si incastra e si collega l'iphone) edit: praticamente è così