BMW Serie 2 U06 - Portabici - richiesta consigli | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 U06 Portabici - richiesta consigli

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer U06' iniziata da Kata, 23 Giugno 2024.

Tag (etichette):
  1. Kata

Kata Aspirante Pilota

4
    1
    11 Marzo 2024
    Milano
    Reputazione:
    0
    Serie 2 225xe
    Buongiorno a tutti,
    sto cercando un portabici (possibilmente di quelli da 'agganciare' dietro, non da tetto o da gancio di traino, che non ho) per una e-mtb (non ne conosco il peso, non c'è sulla scheda tecnica ma facciamo sarà una 20ina di kg).
    Sembrerebbe io fatichi molto a trovarne di compatibili...in più, utilizzandolo piuttosto saltuariamente, vorrei evitare di spendere una fortuna (magari max 500....ma proprio max).
    Qualcuno per caso avrebbe esperienze/suggerimenti...?
    La macchina è una 225Xe.

Grazie in ogni caso....

2. elio.rsvr

elio.rsvr Direttore Corse

2.328
    1.192
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    268.615.314
    Mercedes Vito 113cdi
    io avevo quello da gancio e sono veramente comodissimi perchè sono devi sollevare in alto la bici e la blocchi comodamente, specie nel tuo caso che la ebike comincia a pesare

io ne avevo uno Peruzzo che mi sembra si inclinasse e consentisse anche di aprire il portellone

3. Kata

Kata Aspirante Pilota

4
    1
    11 Marzo 2024
    Milano
    Reputazione:
    0
    Serie 2 225xe
    Ciao e grazie per la risposta!
    Si concordo sulla comodità di quello ‘al gancio’, magari non quello originale che costa … un bel po’…
    Solo che io non ho il gancio: è installabile anche dopo….? Immagino non quello optional da 1000€…

4. elio.rsvr

elio.rsvr Direttore Corse

2.328
    1.192
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    268.615.314
    Mercedes Vito 113cdi
    Un gancio brink o westfalia ad estrazione verticale non in BMW immagino adesso dovresti pagarlo installato 7-900€
    Chiaramente se l'auto lo consente si può montare originale o aftermarket: vai sul sito dei due produttori e verifica

Sono tanti soldi ma la schiena ringrazierà se lo utilizzi spesso

Il portabili peruzzo dovresti prenderlo da 180-200€ in su a seconda di come è fatto e quanta portata ha
    Il mio l'ho venduto un paio di anni fa
    Se cerchi li trovi anche usati di chi li ha comprati ed utilizzati 6-7 volte in tutto

5. Kata

Kata Aspirante Pilota

4
    1
    11 Marzo 2024
    Milano
    Reputazione:
    0
    Serie 2 225xe
    Ok, grazie ancora!
    Ora so meglio come muovermi …

Condividi questa Pagina