Buon giorno a tutti. Ho ordinato una X3 2.0d e fra gli optonal ho incluso il gancio di traino. Questo per montare poi il portabici da gancio. Successivamente ho visto che esisterebbe una possibilità di portabici posteriore anche senza il gancio di traino (1200€ risparmiati !!!) Qualcuno sa aiutarmi ? Grazie
Si, conosco dei modelli che si applicano direttamente nel portabagagli posteriore, ma sono di qualità decisamente inferiore e non consentono l'apertura del vano di carico... Anche io tra gli optional ho messo il gancio traino a scomparsa, e ho contemporaneamente acquistato il portabici BMW... per il quale tra l'altro esiste anche un kit di estensione per la terza bicicletta. Io personalmente diffido da tutti gli altri per poca fede sulla tenuta e per timore di graffi, etc
Ciao a tutti, volendo portare con me un paio di biciclette sulla mia BMW X3 ho iniziato a guardare un porta bici posteriore , avendo avuto diversi commenti opposti da venditori del settore chiedo se qualcuno ha già montato qualche porta bici e sa per certo che funzioni bene sulle nostre x3 Grazie
Io ho il gancio di traino e ho preso il Thule. Fino a 4 bici. Lo monto e lo smonto in 2 minuti. Nessuna resistenza aerodinamica . Lo uso da 6 anni e lo consiglio a tutti ( quelli che hanno il gancio di traino...)