Portabici posteriore | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Portabici posteriore

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da sigmapro, 6 Luglio 2010.

1. sigmapro

sigmapro Aspirante Pilota

14
    0
    5 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW TOURING 320D
    Ciao a tutti
    chi mi da qualche consiglio sul portabici posteriore della 320D touring?
    Sono indeciso se prendere le barre portabici a acquistare quello posteriore. In tal caso se mi segnalate qualche modello, ve ne sono grato

2. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    ne ho visto uno qualche sera fa e mi son detto: "che senso ha?" perchè non prendere le barre sul tetto? imho se prendi le barre poi ci aggiungi eventualmente anche altri accessori, portasci ecc... quello posteriore non lo vedo prorpio, solo più pratico per caricare ma nient'altro poi magari non avendolo mi sbaglio ma io prenderei l'originale bmw (da tetto) con lift.

3. bmwev

bmwev Secondo Pilota

983
    27
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    28.464
    BMW 320
    Io ho preso le barre da tetto e sono soddisfatto. D'inverno posso montare il portasci e poi ho sempre le barre portatutto a disposizione se dovessi qualche volta trasportare qualcosa di lungo o ingombrante.

Magari non è proprio comodissimo caricare la bici ma non è un problema. Se però uno è di bassa statura, allora consiglio di prendere il portabici posteriore. Spero non nasconda la targa. Già bisogna prendere il pannello omologato per carichi sporgenti.

4. Alex BMW

Alex BMW Aspirante Pilota

45
    15
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    3.648
    BMW 320d turing
    Ciao, qualcuno mi saprebbe indicare con esattezza dei modelli di barre portaburro adatte per il trasporto di citybike?

Condividi questa Pagina