girando nei forum "ammericani" ho visto che hanno una finitura diversa (cornice cromata) dei porta-bicchieri anteriori. E' disponibile anche in Italy?
credo sia un accessorio quello al posto del portabicchieri..perchè sono più stretti vedi dei nostri!è come se ci avessero infilato qualcosa di circolare dentro ad incastro
Sbaglio o comunque è disponibile il pacchetto cromature interne come accessori per la X forse è quello?
gli americani bevono quantita' industriali di Red Bull o simili,circonferenza portabikkiere piu' stretta proprio per mantenere le lattine di quelle dimensioni e non vorrei sbagliarmi sono anche termike! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, in realtà si tratta del "bicchierino" che fa anche parte dell'optional "pacchetto fumatori". Sembra che le X3 prodotte da un certo mese in avanti (almeno negli USA) siano dotate di questo accessorio (che per me è di sicuro esteticamente più apprezzabile della dotazione standard). Qui http://x3.xbimmers.com/forums/showthread.php?t=527588 trovate le foto e lo schema preso da RealOEM .
Mi sa che da noi costa di più il pacchetto fumatori dei 52 dollari che dici tu, devo controllare sul configuratore...
Allora avevo visto bene..cmq a me le due buche per le bottiglie non dispaicciono..spesso sono in macchina per lunghi viaggi e avere un appoggio per la bottiglia dell'acqua fa sempre comodo...sulla x6 ce l'ho a scomparsa ma c'è il problema che se per caso ti sabagli a chiudere la serrandina con qualcosa dentro di sporgente, non si apre più!
Sono stato ieri dal concessionario BMW a ritirare due portabottiglie cornice cromata per il tunnel anteriore, con poche decine di euro si ottiene un ottimo risultato togliendo l'antiestetica plastica nera