ciao ragazzi....una domanda...ieri sono andato in concessionaria a vedere la serie 3 sw serie 90...estetica molto bella, interni anche, ma non incredibili....l'unica cosa che mi ha incuriosito è il listello lato passeggero con i portabibite a scomparsa...volevo sapere se esiste anche per la e46...grazie mille denis
no, che io sappia non esiste. Però puoi sempre mettere quello da montare al posto del vano portaoggetti, accanto alla leva del freno a mano
Confermo........ a scomparsa come la serie E9. non esiste. Si può mettere quello nel vano portaoggetti nel tunnel centrale.:wink:
Anche a me non piace molto....dopo in auto non si beve!!!!Mica che si sporcano i sedili!!!!Comunque il bracciolo secondo me si sposa meglio con l'interno...è meno "estraneo"...
grazie mille....il bracciolo c'è già, utilissimo....non si tocca...niente era solo una mia curiosità....facendo molti viaggi per lavoro un portabottigliette anteriore mi avrebbe fatto comodo...sempre con la massima attenzione per non rovinare i sedili chiaramente!!! grazie a tutti...denx
ma che centra il bracciolo? io intendevo il numero 8 che va montato con il numero 10 al posto del numero 1 o del numero 6 che gia monta la tua macchina! stai tranquillo.. il tuo bracciolo non lo tocchi!
grazie, avevo capito la posizione che intendevi ( dove c'è la tendina a scomparsa per intenderci....) mi ero espresso male ma avevo afferrato....grazie mille denx
Sulle touring c'è integrato nel bracciolo posteriore... e forse è anche comodo perchè non perdi il portaoggetti anteriore...