portabagagli tetto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

portabagagli tetto

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da stefanodl, 7 Settembre 2012.

1. stefanodl

stefanodl Aspirante Pilota

4
    0
    16 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    Ciao Ragazzi. Ho una 118d 5 porte e dovendo andare in vacanza con mia moglie e bimba piccola (8 mesi) al seguito devo portarmi dietro l'impossibile. Pensavo all'acquisto di un portabagagli da installare sul tetto.. Qualcuno sa darmi qualche dritta sui costi e i modelli?

2. Arsenico

Arsenico Secondo Pilota

564
    2
    6 Ottobre 2011
    Reputazione:
    100
    Bmw 120d
    Ciao, non ricordo la marca ma mio cognato tra shuttle e attacchi ha speso sulle 400 euro, motivo per cui quest'estate (anch'io nella tua stessa condizione familiare), ce li siamo spesi nella vacanza!!! E sono riuscito a viaggiare con tutti i bagagli nel cofano e una borsa termica dietro il mio sedile ai piedi del seggiolino. Forse l'essere motociclista mi ha dato una mano nel gestire le valigie, ma ce la si può fare. Appena posso Serie 3 touring cmq...

3. Arsenico

Arsenico Secondo Pilota

564
    2
    6 Ottobre 2011
    Reputazione:
    100
    Bmw 120d
    il prezzo del baule mi sembra ottimo (pure troppo!!!). fai prima un giro dai rivenditori degli shuttle e casomai prendilo, perchè da me si dice "spinna caru ca sta 'mparu" (spendi tanto che stai comodo...)

Condividi questa Pagina