Qualcuno mi sa dire se esiste la possibilità di montare aftermarket una porta usb collegandola all'autoradio professional(che legga le chiavette usb)? ed eventuale costo?
Al conce di Piano D'Accio mi hanno detto che l'optional 6FL (porta USB) non si può montare in concomitanza del Caricatore 6CD, proprio come per l'interfaccia Ipod, a voi risulta?
non mi risulta ma potrei sbagliarmi perche optional 6FL e in pratica una centraliana telefono bt avanzata con interfaccia usb (possiede anche una piccola centraliana che alimenta la porta usb) putroppo non ho con me il dvd con le presentazioni dei accessori ( sono malato a casa )
Da quello che si dice nel forum sembrerebbe di si, ma un tecnico atd ci potràspiegare meglio. Intanto prova questo link e vedi se riesci a capire qualcosa. http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=65147 Io non ho capito se basta aprire l'ECU e dentro ci trovo già il cavo per attacarci l'USB. Boooo
Oskyno il link che hai segnalato si riferisce al fatto di attaccare una USB alla ECU per rimapparla dalla macchina con un PC, non per attaccarci una chiavetta
Ma esiste un interfaccia da attaccare alla presa aux per collegare una chiavetta usb? (non lettore mp3, solo chiavetta usb)
Si chiama 6FL l'optional. Il problema è capire se noi che abbiamo macchine del 2005/2006 possiamo aggiungerlo. A quanto pare sembra di si, ma sembrerebbe a scapito del caricatore CD.
non si può mettere la porta usb come per i mod. 2007 ......ho chiesto anche in germania...il post montaggio non esiste ancora !!!ATTENDERE PREGO.........
Me la puoi spiegare? Vuol dire che si possono ordinare i pezzi sciolti? Hai i categorici? E poi per montaggio e abilitazione? Dai, dacci più notizie.