l'interfaccia ipod originale l'ho montata da una settimana e devo dire che ha una qualità audio stupeda ti fa vedere i titoli sul display della macchina ma non solo ha proprio un menu che simula il caricatore cd e assegna il cd1 le play list , cd2 i cantanti ecc. e ti fa scorre la lista e funziona anche se non hai nessun tipo di navi ecc,(io ho solo la radio) unico appunto è che costa cira 400 euro montata e configurata
sono in via marconi dopo il semaforo per quanto riguarda la macchina mi stanno cambiando l'alternatore che caricava male xchè era in cortocircuito
Te lo dico per l'ultima volta: Sulle versione pre-rest non si può montare la porta usb orginale bmw, solo le restyling hanno la possibilità!!! Nel caso tu sia innamorato perso della porta usb, puoi montare l'interfaccia dension, che costa come un rene, ed avrai tutto ciò che desideri!! Recepito?
Tu avrai montato una Ulf, io l'ho postmontato con una centralian del 2008 e ho una Mulf2, ma per avere la porta usb devi avere la Mulf2 High ma che cmq non è compatibile con con le pre restyling! Spero di avere fugato i tuoi dubbi!
Niente interfaccia Dension senza predisposizione al caricatore cd, questa è stata la risposta di Bortesi. Ovviamente parlo per le pre-restyling
Certo che si può montare la dension 500 anche senza caricatore cd, la configurazione/codifica dopo la faccio io, naturalmente a Reggio Emilia, e questo Bortesi lo sa bene, visto che mi manda clienti a fare questo lavoro
Ciao raga come molti sapranno mi stavo informando per montare una interfaccia ipod. Ho chiamato Bortesi gli ho spiegato il problema e mi ha detto di andare alla Bmw e montare l'originale.......... Infatti a detto che per fare al caso mio dovevo acquistare la dension 500 e che avrei speso come in conce ma cosi facendo non avrei avuto bisogno di codifiche. Ho Chiamato in bmw e ho chiesto il prezzo, mi è stato detto 360 montato. Il prezzo mi stava bene oggi sono passato per l'appuntamento, e sorpresa il prezzo è lievitato a 450. Alla Bmw riescono fare anche i miracoli, la moltiplicazione dei preventivi...... Domani provo in una seconda officina, che la fortuna mi assista......... Scusate non centra molto con la porta USB ma cavoli mi andava di sfogarmi.
Forse per la GW300 ma che nn puoi montare sulla tua a fibra ottica, ma solo sui precedenti modelli di bmw con i-bus (e46, e39, X3, X5, z4)