Mah!!! guarda..... sinceramente lo avevo anche io bluetooth sull'altra bmw, e l'ho trovato completamente inutile, il sistema bluetooth è compatibile soltanto con quel telefono, fuori dalla macchina non arriva oltre il cofano insomma, come ripeto almeno per me inutile al 100% infatti su questa non cel'ho, e il portaoggetti molto carente sulle serie5, almeno è libero :wink:
credo di aver capito che il telefono di cui ho messo la foto è anch'esso BT, giusto? Se cosi fosse, potrei eliminarlo per dar posto ad un altro telefono di mio gradimento o non è possibile? PS ma stai vendendo la tua macchina?
Ci avevo pensato, ma con tutte le cose ci ho fatto, fra le tante anche il cambio nuovo sostituito in garanzia, poche migliaia di km fà, non ne sono poi tanto sicuro per la sostituzione del telefono, non credo che sia possibile, ma non sono sicuro
cmq ti avevo fatto la domanda della vendita ma mi ero confuso con quella di Puccio....la tua è un 535d eccelsa, non credo faccia al caso mio il prezzo....sempre che tu l'abbia voluta vendere :wink:
allora a me del tel nn interessa niente mi uso il mio, voglio la porta usb x ascoltarmi la musica ed eventualmente in futuro vedermi i filmssssssssssssssssssss si può fare si o no? se no la faccio sparire sta min......... a di makkina e vaffà.............. pure le bmw
azz....se parli cosi dopo nemmeno un mese di possesso ti vedo male cioè manderesti al diavolo tutto per sta porta usb? Onestamente anche a me interesserebbe non poco
ti dirò.... grande makkina,comfortevole, piacere di guida eccellente, design notevole, meccanica grandiosa, ma quel ca.... di steptronic ha una logica di gestione ke fà letteralmente SKIFòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò, in manuale poi nn ne parliamo, un bambino di due anni saprebbe fare di meglio, poi per ogni istallazione ke vuoi fare devi correre alla bmw ma và
su questo non posso fare altro che darti ragionissima .....abbiamo poco spazio per muoverci col fai da te
risuscito questo 3d ragazzi, sarò forse scocciante, ma vorrei capire cosa fare con questa benedetta porta usb,la desidero troppo, nn posso farmela da me? qualkuno mi potrebbe aiutare [-o
Prendi una di quelle da accendisigari e ci colleghi un inverter......... (ma purtroppo non ci fai un caxxo).
Prendi spunto da questo: http://www.subito.it/una-porta-usb-ed-sdcard-sulla-tua-auto-avellino-4119787.htm
ciao puoi usare un trasmettitore fm da accendisigari, io lo usavo prima dell'interfaccia ipod ne trovi a tutti i prezzi, lo vendo pure io a barcellona pozzo di gotto x 12 euro e puoi mettere usb sd e aux e facilissimo lo metti nellaccendisigari imposti una frequenza libera e poi metti la radio della macchina su quella frequenza, unica pecca non vedi i titoli delle canzoni.
Anche a me in bmw hanno detto che non si può far nulla... Postmontaggio possibile solo per i restyling. Io uso una scheda microsd da 4gb nel cellulare, attaccato alla presa aux. La qualità non sarà eccelsa, ma sempre meglio del trasmettitore fm...
Ciao a tutti, ero interessato anche io alla porta USB. Ho chiesto per l'interfaccia Ipod pensavo fosse uguale ma non è cosi? Per i trasmettitori Fm io l'ho provato 5euro in fiera. Funziona abbastanza bene pero non si ha il minimo controllo sulle canzoni,a meno che non si abbia un Ipod in giro per la macchina e comandarlo direttamente da li. Ma con l'interfaccia ipod a macchina spenta l'ipod rimane sempre acceso? Io non ho il navi e in conce mi han detto che vedo i titoli sul displey qualcuno sa darmi conferma?
.. ATD interessante questo topic .. Io ho il tel a Bordo con bluetooth .. Dove trovo la centralina del tel e come faccio a sapere se e' di prma o seconda generazione ? La mia e' un 06/05 .. Eventuali costi dei pezzi da sostituire ? Grazie :wink: