Ciao, vi volevo chiedere, se qualcuno sa qualche info sulla porta usb collocata nel cassetto porta oggetti anteriore lato passeggero. Ho caricato la chiavetta usb originale bmw di canzoni ma non la trovo in nessuna schermata, speravo che si potesse far leggere allo stereo del mio businness pack le canzoni caricate nella chiavetta. Grazie anticipatamente.
ciao, senti io quella chiavetta non l'ho manco provata, perchè avevo letto sul forum che tanto così com'è non funziona.... va riformattata e ricreata con una unica partizione, altrimenti non la legge....
LA porta USB nel cassetto serve per caricare i file sull'hard disk.. Quella per la musica è nel tunnel centrale o nel bracciolo..
prima di tutto serve un navigatore professional se non lo hai niente hard disk!...la chiavetta bmw buttala pure non serve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no no... io ho il navigatore business e la ho lo stesso ... si puo importare il profilo dell' auto ( stazioni radio preferite, destinazione preferite ecc... nel caso in cui hai la funzione memory x il piantone sterzo e i sedili puoi importare anche quelli e passarli in un altra bmw)
chiavetta Ciao, pensavo che se nella chiavetta gli caricavo dei file canzoni le potevo vedere, poi selezionarle per ascoltarle !!! ma nel jack che c'è sotto il bracciolo, si puo' fare questo o bisigna per forza usare il telefonino o MP3 ?
sotto al bracciolo hai la presa usb? se si.. colleghi la tua chiavetta e controllerai tutta la musica tramite i drive 2 .. e scegli cosa ascoltare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nella versione con navigatore professional la presa USB nel cassetto riesce a leggere sia i files MP3 salvati su una pen drive senza creare alcuna directory o sub-directory, che i files MP3 di un lettore IPOD resi visibili e opportunamente organizzati nella directory radice. Esistono parecchi programmini freeware che permettono di manipolare i files musicali dell'IPOD, uno di questi e': foola.exe scaricabile su programmifree.com.
ciao, forse lo era solo service, ma nella mia nuova serie 3 con nav prof. stamattina ho salvato degli mp3 dalla usb del cassettino all'hd della macchina tranquillamente...ora voglio capire se è utilizzabile per altro...
Buongiorno a tutti. Pensò di aver un problema con la pressa usb, non conosco il motivo per quale non riesco a copiare i file mp3 nella memoria interna, dice che devo collegare una dispositiva usb pero, la chiave usb e collegata. Non riesco a trovare questa benedetta porta usb portaoggetti lato passeggero. http://youtu.be/_fvuoR5HAbc
io ho il navi prof e quindi l'hard disk su f11. ho quindi due prese usb,quella nel cassetto anteriore e quella nel tunnel centrale. la prima mi fa trasferimento dati su hd ma se trasferisco i file mp3 non vedo le copertine perchè non me le trasferisce. quindi non la uso mai e tengo tutti i file mp3 in una chiavetta che collego alla presa usb nel tunnel. questa mi consente di vedere le copertine che appaiono sullo schermo. quindi se è per la musica sconsiglierei l'uso dell'hard disk e della presa nel cassetto anteriore.
anche io vorrei sapere dove devo collegare l'usb per poter copiare le canzoni su hd. ho una bmw 320 del 2010 con nav prof da 16.
1 Inserire l'unità USB nella porta USB nella consolle centrale, o nel vano portaoggetti. 2 Premere il pulsante "Menu" e selezionare "CD / multimedia". Selezionare l'icona USB dicendo "Non connesso". 3 Spostare la manopola iDrive verso destra. Scorrere verso il basso e selezionare "Music Data Import / Export". 4 Fare clic sull'opzione "Import New Music (USB)". Apparirà una barra di percentuale e cartello con su scritto "Importare musica". Se appare un cartello che dice "No USB collegata", quindi rimuovere il cavo USB, spegnere il sistema iDrive, spegnere la macchina e uscire. Bloccare la macchina e attendere circa 4 minuti per riprovare. 5 Rinominare la musica che hai importato. Selezionare "USB1" e fare clic sul pulsante "Opzioni". Fare clic su "Rinomina album". Eliminare "USB1" con il tasto indietro. Immettere il nome del nuovo album con la manopola iDrive. Fare clic su "OK".