Scusate ma non esiste per i serie 3 un porta targa anteriore che non sia della misura di quelle tedesche? uno più piccolo e meno antiestetico per quelle italiane??? :shock: Ciao a tuttti
Esiste un portatarga più piccolo, ma è per la versione Japan, per una targa tipo quella americana, troppo corto per le targhe italiane.
Sì credo sia fattibile!!! Ora non so sul cabrio, ma sulla berlina mi pare che esista il pezzo centrale del bordo nero di protezione senza il portatarga! A quel punto attacchi la targa anteriore con il suo supporto direttamente al paraurti!
sul mio cabrio avevo tolto il porta targa modello tedesco e l'avevo attaccata solo con le due viti superiori. Il problema è che erano rimasti i due buchi laterali... risolto il problema subito dopo... ho fatto un frontale con una moto e il carroziere ha sistemeto tutto compresi i due buchi!
Sul berlina e touring si deve comprare quello americano e tagliarlo a misura mentre sul coupè basta togliere il padellone e mettere un qualsiasi portatarga in plastica che trovi presso qualsiasi atutoricambi