PORTA TARGA - Piastrina di targa (15€) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PORTA TARGA - Piastrina di targa (15€)

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da orazio, 2 Agosto 2004.

  1. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Ciao,

    vendo piastrina di targa come da foto a 15€ più spese di spedizione. Mai montata, vendo causa incompatibilità con il mio paraurti; infatti questa piastrina di targa è costruita per il paraurti del pacchetto aerodinamico, mentre io ho quello di serie.

    Questo modello di porta targa sostituisce quelli di serie grandi e sproporzionati rispetto alle targhe italiane.

    [​IMG]

    faccio presente che la parte in basso è predisposta per essere tagliata, in modo da poter delimitare esclusivamente, i bordi della targa.
     
  2. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ciao orazio, sarei interessato all'acquisto di questo portatarga, solo che dovresti farmi una cortesia... potresti farmi sapere se valgono anche le targhe anteriori dell'anno 2002 e se può essere montato su una versione pre-restyling?!

    sarei interessatissimo e se quelle 2cose sono possibili considera l'affare concluso...

    mi pongo questi problemi x 2 motivi

    1) xchè mi han detto che le targhe anteriori del 2002 (se vuoi la misuro e tu mi dici se ci entrerebbe) sono + grandi di quelle 2003/04

    2) xchè non so se gli accanci dei listelli esterni alla macchina sono uguali tra versione pre e dopo restyling...

    attendo notizie!

    a presto e grazie per l'attenzione!
     
  3. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    misurata... 35,5 circa di lunghezza... x 11cm di altezza!
     
  4. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Per quanto riguarda il paraurti, penso che non ci siano differenze tra quello del pacchetto pre-restyling e quello del pacchetto post-restyling; almeno dalle foto che hai sulla tua firma, il paraurti e lo stesso di quello che montano nelle macchine dal 2002 in su. Comunque su questo argomento, potrebbe dire la sua, qualcuno con più esperienza.

    Per le dimensioni della targa, stesse dimensioni (millimetro + millimetro meno) e la mia è del 2003.

    Sentiamo cosa dice qualche guru :cool: e poi vediamo se fa al caso tuo.

    Bye
     
  5. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    tranquillo, il mio metro con cui ho preso le misure non è molto preciso, quindi direi che è uguale...

    io direi che cmq i listelli esterni sono gli stessi, quindi direi che puoi anche iniziare a preparare il pacchetto :mrgreen: :lol: :lol:

    se ti va mandami un pm e dimmi come preferisci il pagamento e di dove sei ok?

    a presto e grazie di tutto! :mrgreen:

    edit, a me il pezzo totale centrale che tiene la targa è da parte a parte (intendo lì dove ci sono i listelli) 57cm circa...

    se è uguale anche a te, allora è compatibile di sicuro
     
  6. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Come non detto. Ho appena fatto una verifica con il metro e il portatarga. Se per quanto riguarda l'altezza non ci sono problemi, per quanto riguarda la larghezza, invece, sborderebbe un pochino, qualche millimetro.

    Ciao
    Orazio
     
  7. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ma è illegale farci dare una limatina di 2-3millimetri alla targa? :rolleyes:
     
  8. orazio

    orazio Collaudatore

    389
    0
    18 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    Non credo, però andresti a rovinare il bordo nero che ha intorno.

    La targa comunque monterebbe lo stesso, visto che la superficie è quasi piana e i bordi che vedi non sono poi così marcati da come sembra nella figura. Non so se mi sono spiegato... anche perchè non mi sono capito neanche io :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  9. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    leggi il pm, tranquillo :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina