Con stupore noto che nonostante abbia pagato un cifra di quattrini (full optional tranne navigatore) alla mia mancano.. Come leggerete da libretto sono riposti sotto le bocchette laterali. Con una lieve pressione escono e si..compongono! Ad ogni buon conto per chi trovasse la stessa sorpresa informo che il prezzo è ridicolo: 30 euro l'uno +iva (gia ordinati e li monto oggi). Al momento dell'acquisto non figuravano tra gli optional... o forse non li ho notati. Diciamo che mi sono permesso di darli per scontati... A parte il kit di pronto soccorso (che considero 1 ladrata), sono abbastanza deluso di questa piccola cosa, :frown: che avrebbe quantomeno arricchito il comfort di una vettura già fin troppo essenziale nel suo abitacolo.. saluto Brian
direi che non essendo in america i porta lattine non mi sembrano proprio una mancanza così grave (dal mio punto di vista ovviamente) non mi metterei mai a valutare una macchina per questo, ci sono cose ben più importanti
ciò che dici è vero ma ad alcuni comfort ci si abitua. :exclaim: In famiglia abbiamo girato polo, yaris, impreza, golf, 3 bmw e un paio di audi, guarda caso tutte le anno avute.. Ripeto sarebbe stata una aspettativa di qualità latente.. Aggiungo che per il prezzo di 30 euro, mi sarei da venditore vergognato, di proporli su una vettura che finita è costata 44mila. vedi tu.. ciao
hai ragione ma pensa che le ferrari e le lamborghini per esempio costano molto di più e nemmeno loro hanno il portalattine
BWAHAHAHAHA!!!!! a dire il vero, nonostante l'aria condizionata (nemmeno automatica) non si lamenta nessuno per il caldo proveniente da dietro.... come mai?
già...hai proprio ragione....guarda il portalattine poi......un vero motivo in più per non comprarle.. poi non le trovi anche tu scomode....
senza dubbio difficili da sedersi e scomodissime da guidare... bisogna fare come james bond e prendersi una bella panda quella ha tutti i confort compresi i portalattine
era un optional da 60 euro se ricordo bene...si chiamava "Pacchetto porta oggetti"...oltre ai 2 porta lattine ti davano la retina sul lato passeggero da utilizzare come porta CD o come porta riviste (che puoi togliere con 2 iti se non ti piace)...inoltre ti davano due tasche porta oggetti dietro il sedile guidatore e passeggero (dato che ho i sedili M sono rivestite nello stesso materiale della copertura sportiva dei sedili...troppo belli!..e comodi) ciao
sì ma non escono mica dall'uovo di pasqua se ci sono, li hai richiesti ... sono optional e in bmw non ti regalano neanche i tappetini ed il triangolo, figurarsi il pacchetto portaoggetti
i tappetini in velluto rientrano nel costo di immatricolazione e messa su strada BTW i veri tappetini BMW sono quelli in velluto con logo Z4 argentato laterale
Dai però sono belli anche gli originali... Io ho preso quelli con il logo M su e-bay, belli a vedersi ma sono un po' troppo sintetici..
sì li ho presi ad inizio agosto 130 euro scontati 100 sono questi in pratica... ma neri: http://img200.imageshack.us/img200/7591/bmwz4press521bz.jpg
Ciao Luca! grazie per la risposta...ho visto solo ora dato che sono stato in Portogallo per lavoro fino ad ieri sera...ed in hotel nemmeno una connessione WiFi (terzo mondo! )