Dovendo installarne uno ho visto che ne esiste uno Bmw da montare sui punti di traino posteriori, qualcuno ha esperienza? L'auto deve fare il collaudo? A parte il costo folle che alternative ci sono? Ho visto quello della Thule ma viene agganciato sul portellone ho paura di rovinare la carrozzeria.....
Se tu hai il gancio di traino puoi utilizzare qualsiasi portabiciclette da gancio,non prendere bmw,tanto bmw non produce quei pezzi ma si affida a ditte esterne come thule e ci mette il suo marchio pagandoli sensibilmente di più'.
R: Porta biciclette posteriore portellone.... Purtroppo non ho il gancio traino. Ma vanno al collaudo questi tipi di portabici Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
Quelli che vanno sul gancio di traino non vanno al collaudo,va al collaudo il gancio se viene montato dopo
R: Porta biciclette posteriore portellone.... Immagino che il gancio in post montaggio costi un botto! Per la copia della targa come si fa? Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
R: Porta biciclette posteriore portellone.... Hai idea costo gancio in post acquisto? Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
Qui puo' interessarti,non per i costi pero'…http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2374290
io ho montato quello della Thule che si aggancia al portellone e non c'è nessun rischio di graffi alla carrozzeria. inoltre è molto pratico e veloce da montare/smontare!!! 250€ e mi son tolto il pensiero ciao
Porta biciclette posteriore portellone.... Interessa! Hai foto, quante bici porta? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ciao a Tutti, purtroppo sono via per lavoro e rientro tra un mesetto, però prometto che al mio rientro manderò le foto! nel frattempo vi giro il link del sito dove ci sono foto, video e illustrazioni del prodotto. http://www.thule.com/it-it/it/products/carriers-and-racks/bike-carriers/rear-door-mounted-bike-carriers/thule-clipon-high-9106-_-910601 oltre al portabici occorre comprare l'accessorio 9111 che è praticamente l'adattatore personalizzato per agganciare il portabici alla X3
Porta biciclette posteriore portellone.... Un po' alto o sbaglio? Solo due bici? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
le bici sono all'altezza del lunotto posteriore, il portabici è apposta in alto per non coprire la targa!
R: Porta biciclette posteriore portellone.... Capito solo due? Stabile? Segni lasciati? Appena puoi foto.ti ringrazio Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2
sì, ci stanno 2 bici, credo che ci sia un kit per metterci la terza, ma non ne sono sicuro. segni non ne ha lasciati perchè i 6 punti, dove si ancora il portabici sono ricoperti di gomma. è molto stabile, per darti l'idea, con le dovute cautele si può aprire e chiudere il portellone del baule. ciao
Porta biciclette posteriore portellone.... Ritorna utile quest anno? Foto please Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk